Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Non avevi confermato l'indirizzo email associato all'account. Ora l'ho attivato iocellnetx ha detto:Salve, anch'io ho lo stesso problema. Il mio user è cellnetx ma non riesco a chiedere di diventare editor.
Mi sa che ho lo stesso problema pure io ..il mio username è Matte29lucamonte ha detto:Non avevi confermato l'indirizzo email associato all'account. Ora l'ho attivato io
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Nel tuo caso, bastava fare richiesta dalla pagina del profilo, comunque, ora sei abilitatomatteo29 ha detto:Mi sa che ho lo stesso problema pure io ..il mio username è Matte29
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Grazie millelucamonte ha detto:Nel tuo caso, bastava fare richiesta dalla pagina del profilo, comunque, ora sei abilitato
Simone97 ha detto:Ciao ragazzi, ma perché non mi fa più accedere alla mappa? Mi dice che il mio account non è attivo
Nel tuo caso era sufficiente fare la richiesta dalla pagina del profilo. Comunque, attivato. Per gli altri che avevano scritto prima, attivati, però non avevate mai confermato l'account.giacomo96 ha detto:Anche a me da 401 unauthorized, ma ho correttamente attivato l’account a suo tempo cliccando il link nella mail.. potete aiutarmi ? Il nome utente è Giacomo96
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lucamonte ha detto:Nel tuo caso era sufficiente fare la richiesta dalla pagina del profilo. Comunque, attivato. Per gli altri che avevano scritto prima, attivati, però non avevate mai confermato l'account.
lucamonte ha detto:Nel tuo caso era sufficiente fare la richiesta dalla pagina del profilo. Comunque, attivato. Per gli altri che avevano scritto prima, attivati, però non avevate mai confermato l'account.