Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

LTE ITALY: Mappa eNodeB di tutti i gestori italiani

Utente
Messaggi
1,679
Reazioni
0
Punteggio
36
Salve, anch'io ho lo stesso problema. Il mio user è cellnetx ma non riesco a chiedere di diventare editor.
 
Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
cellnetx ha detto:
Salve, anch'io ho lo stesso problema. Il mio user è cellnetx ma non riesco a chiedere di diventare editor.
Non avevi confermato l'indirizzo email associato all'account. Ora l'ho attivato io

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
65
Reazioni
0
Punteggio
6
lucamonte ha detto:
Non avevi confermato l'indirizzo email associato all'account. Ora l'ho attivato io

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Mi sa che ho lo stesso problema pure io ..il mio username è Matte29

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,679
Reazioni
0
Punteggio
36
Grazie mille Luca. Sinceramente ho provato a confermare l'account ma non ci riuscivo, anche cercando tra le e-mail che avevo ricevuto.
 
Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
matteo29 ha detto:
Mi sa che ho lo stesso problema pure io ..il mio username è Matte29

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Nel tuo caso, bastava fare richiesta dalla pagina del profilo, comunque, ora sei abilitato

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
65
Reazioni
0
Punteggio
6
lucamonte ha detto:
Nel tuo caso, bastava fare richiesta dalla pagina del profilo, comunque, ora sei abilitato

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Grazie mille

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
Attivato finalmente 4g al mio paese TULA in provincia di Sassari... Vediamo se appare nel prossimo refresh di Tim... Ora abbiamo tutti i gestori col 4g...per essere un paesino di 1600 abitanti....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,294
Reazioni
158
Punteggio
63
Simone97 ha detto:
Ciao ragazzi, ma perché non mi fa più accedere alla mappa? Mi dice che il mio account non è attivo

Neanche io posso accedere alla mappa,il mio nick è lo stesso di qua "padulese"
 
Utente
Messaggi
64
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao ragazzi,
anche io non riesco più ad accedere. Il mio username è fabiocasti.
Potete darmi una mano? Grazie! :)
 
Utente
Messaggi
261
Reazioni
1
Punteggio
18
Anche a me da 401 unauthorized, ma ho correttamente attivato l’account a suo tempo cliccando il link nella mail.. potete aiutarmi ? Il nome utente è Giacomo96


Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
giacomo96 ha detto:
Anche a me da 401 unauthorized, ma ho correttamente attivato l’account a suo tempo cliccando il link nella mail.. potete aiutarmi ? Il nome utente è Giacomo96


Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nel tuo caso era sufficiente fare la richiesta dalla pagina del profilo. Comunque, attivato. Per gli altri che avevano scritto prima, attivati, però non avevate mai confermato l'account.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
261
Reazioni
1
Punteggio
18
lucamonte ha detto:
Nel tuo caso era sufficiente fare la richiesta dalla pagina del profilo. Comunque, attivato. Per gli altri che avevano scritto prima, attivati, però non avevate mai confermato l'account.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Grazieee!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
553
Reazioni
4
Punteggio
13
Anche a me stesso problema, ho anche provato ad attivarla ma mi sa che il link che ho nella mail non è più funzionante.
Il mio nome utente è MarkS3

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,294
Reazioni
158
Punteggio
63
lucamonte ha detto:
Nel tuo caso era sufficiente fare la richiesta dalla pagina del profilo. Comunque, attivato. Per gli altri che avevano scritto prima, attivati, però non avevate mai confermato l'account.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Grazie mille
 
Utente
Messaggi
162
Reazioni
5
Punteggio
18
Ciao, riscontro pure io lo stesso problema di utente non autorizzato, ho provato a rifare click sul link ricevuto a suo tempo, ma non succede nulla. Utente: grazianol

Grazie
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
Potete correggere questo enodeb nuovo? Al posto di oschiri quasi sicuramente è il nuovo 4g del mio paese TULA... Poi lo posiziono bene io o oppure potete metterlo nello stesso punto della Vodafone tanto sono in cositing in centrale telecom... Grazie
0a51f4481541ed239a8b90cb15e47c2e.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Top