Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

LTE ITALY: Mappa eNodeB di tutti i gestori italiani

Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
greg89 ha detto:
A me è tutto il giorno che se apro la pagina mi appare questo errore:

We are Sorry!
The requested page isn't available right now. Please try again later.
Perché ora il sito è accessibile solo da https://lteitaly.it... Edit: ora ci sono i redirect dai vecchi URL

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
610
Reazioni
9
Punteggio
18
Vorrei suggerire ad alex di aggiungere il redirect 'moved permanently' al vecchio url su alexties, adesso è diventato introvabile.
 
G

giovax

Guest
Quando è stato fatto l'ultimo aggiornamento di Wind?

ci può essere qualche sparuta attivazione tipo il 122507 che è rimasta fuori
 
Utente
Messaggi
1,090
Reazioni
16
Punteggio
38
Scusate, da non loggati non si può vedere praticamente più nulla (enodeb, bande, posizionamento sulla mappa cliccando dall'area "newest"), provo a registrarmi ma mi riporta su alexties.com con la scritta "Registration is currently disabled" :unsure:
 
Utente
Messaggi
161
Reazioni
0
Punteggio
0
Noi stiamo rinnovando i nostri sistemi e database, e perquello era necessario di disattivare la registrazione. È back online nella prossima settimana.
 
Windisti
Messaggi
745
Reazioni
8
Punteggio
18
Per curiosità, quando anche la "vera" rete di Iliad sarà accesa potrete inserirla sulla mappa??
 

i3b

Windisti
Messaggi
1,033
Reazioni
0
Punteggio
36
storm75 ha detto:
Per curiosità, quando anche la "vera" rete di Iliad sarà accesa potrete inserirla sulla mappa??

Molto probabilmente ce la faranno, più facilmente se gli enodeb saranno a 6 cifre e con pochi omonimi con Tim/wind3
 
Utente
Messaggi
1,834
Reazioni
18
Punteggio
27
Ciao ragazzi, ma perché non mi fa più accedere alla mappa? Mi dice che il mio account non è attivo
 
Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
Simone97 ha detto:
Ciao ragazzi, ma perché non mi fa più accedere alla mappa? Mi dice che il mio account non è attivo

Probabilmente perchè non hai mai confermato l'account dopo la registrazione. Se mi dici il tuo username te lo posso attivare...
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
Anch'io ho visto oggi di avere lo stesso problema: nella Home del sito quando voglio aprire una mappa esce "401 Unauthorized". Il mio username è Ale24G, per favore potete controllare anche il mio account?
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
27
Punteggio
28
Ale24G ha detto:
Anch'io ho visto oggi di avere lo stesso problema: nella Home del sito quando voglio aprire una mappa esce "401 Unauthorized". Il mio username è Ale24G, per favore potete controllare anche il mio account?
Dal tuo profilo richiedi editor, così ti accettiamo

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Top