eXtasy ha detto:che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma come si fa? senza root ok, ma serve un app? o un codice tipo *#0011# e simili? o dal menu phone info di netmonster o altre app simili??
farò un video guida più tardi
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma come si fa? senza root ok, ma serve un app? o un codice tipo *#0011# e simili? o dal menu phone info di netmonster o altre app simili??
eXtasy ha detto:che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma come si fa? senza root ok, ma serve un app? o un codice tipo *#0011# e simili? o dal menu phone info di netmonster o altre app simili??
djandrea ha detto:Blocco bande su oreo senza root su s8 s9 spettacolo
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Bravo Andrea sempre avanti nel Service mode Samsung... Quindi immagino il mese prossimo ricevendo oreo sul mio vecchio S7 potrò usufruirne anche io? Bene benedjandrea ha detto:Ecco il video blocco banda / bande , visto che volendo si possono selezionare più bande insieme e bloccare (per eventuali 4g+)
per chi non ha la vers "pro" di shortcut master , consiglio questo video con questa app
io usando la versione "pro" di shortcut master uso questa app (ovviamente non lite)
io uso questa versione https://play.google.com/store/apps/details?id=org.vndnguyen.shortcutmaster
pubu ha detto:Bravo Andrea sempre avanti nel Service mode Samsung... Quindi immagino il mese prossimo ricevendo oreo sul mio vecchio S7 potrò usufruirne anche io? Bene bene
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Non rimane che attendere oreo allora nel frattempo bravodjandrea ha detto:Grazie credo proprio di si , ma non ne sono sicuro
Grande dj! Grazie spero che con i futuri aggiornamenti non disabilitino questa funzione!djandrea ha detto:Ecco il video blocco banda / bande , visto che volendo si possono selezionare più bande insieme e bloccare (per eventuali 4g+)
per chi non ha la vers "pro" di shortcut master , consiglio questo video con questa app
io usando la versione "pro" di shortcut master uso questa app (ovviamente non lite)
io uso questa versione https://play.google.com/store/apps/details?id=org.vndnguyen.shortcutmaster
veramente veloce , peccato non si possa creare un collegamento alla home page
alestart ha detto:Grande dj! Grazie spero che con i futuri aggiornamenti non disabilitino questa funzione!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Si esatto. Accedendo al service mode completo é possibile fare unlock dei telefoni simlock (che ancora in America ne vendono tantissimi). Certo, potevano lasciare il solo *#2263#, ma farci una app, o meglio una GUI, che non richieda neanche il root é ancora meglio. Che é quello che secondo me hanno fatto. Magari tra 10 anni faranno una GUI stile nsg anche del servicemode.djandrea ha detto:speriamo , c'è da dire che secondo me quel menu scorso veniva disattivato perchè con quello si poteva sbloccare il telefono (leggevo cosi) in questo caso essendo un app apposita , no
SìAlex_96 ha detto:Con il Huawei Mate 10 pro netmonster,cellmapper etc. funzionano?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Quindi si visualizza anche la banda e le adiacenze?Ha anche il blocco bande?mrk2005 ha detto:Sì
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Yes, visualizza le bande.Alex_96 ha detto:Quindi si visualizza anche la banda e le adiacenze?Ha anche il blocco bande?
Grazie.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ok,peccato per il blocco banda non possibile.mrk2005 ha detto:Yes, visualizza le bande.
Niente blocco banda però, che io sappia...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk