Windisti
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 38
no...djandrea ha detto:neanche con android 7 ? strano...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!no...djandrea ha detto:neanche con android 7 ? strano...
nessuno sa questa cosa? qualcuno ce l'ha? non saprei come cercarloSandro ha detto:Sapete se xiamo redmi note 4 aggrega con band 20?
Prova a scrivere a quelli di NSG...essendo cinesi ...magari ne sanno.Sandro ha detto:nessuno sa questa cosa? qualcuno ce l'ha? non saprei come cercarlo
L'inimitabile unico Net Monitor Nokia.djandrea ha detto:Microsoft / Nokia Lumia 550
Info - blocco bande e tecnologia SI : usare questo comando su microsoft edge per andare sul field test di "nokia" mmo-ftdapp://test
Cellmapper funzionante mappa qualsiasi gestore e mappa anche la banda di qualsiasi gestore in 2g 3g 4g e ha pure le adiacenze perfette
qualche stamp
Ed ecco il blocco bande!
maggiori stamp :
Spettacolo ! veramente perfetto!
hhc ha detto:sai se funziona anche con lumia 640 ???
Forse manca solo bandwith ( ma non so perché il field test è immenso) , snr c'è nel field test , comunque l'ho pagato sui 40 e rotti euro usato , direi di poco conto con tutto quello che faSandro ha detto:manca bandwidth? SNR in LTE?
Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
Quanto l'ho cercato!ilblago81 ha detto:L'inimitabile unico Net Monitor Nokia.
Aka Field Test aka FTD. Mi viene la lacrimuccia.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
A ricezione com'è messo?djandrea ha detto:Forse manca solo bandwith ( ma non so perché il field test è immenso) , snr c'è nel field test , comunque l'ho pagato sui 40 e rotti euro usato , direi di poco conto con tutto quello che fa
Tra l'altro consuma anche poco a mappare circa 9% ogni 1 ora e 30 di mapping
Tra l'altro modificando una stringa (con un programma ci ho messo un Pó) ho attivato nel menu ricerca reti 4g only così rimane sempre così o comunque posso mettere 4g only velocemente
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:L'inimitabile unico Net Monitor Nokia.
Aka Field Test aka FTD. Mi viene la lacrimuccia.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
mrk2005 ha detto:A ricezione com'è messo?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
franziski ha detto:moto g5?
Sandro ha detto:ho provato con netmonster e non si vede la banda