Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
origrafica ha detto:Al 155 mi hanno detto che le OPZIONI PIENO non sono compatibili e quindi al cambio piano verrebbero revocate.
Inoltre non capisco una cosa.
Se faccio una FULL ho un telefono scontato (fino al 100%) ma ho un canone base di 10 euro in più a vita....
Se faccio una SIM ho un canone più basso di 10 euro a vita..
E se poi volessi aderire a "TELEFONO INCLUSO"? Non potrei farlo?
Comunque la differenza tra i due piani torna solo se al termine dei 24 mesi il FULL mi si trasforma in SIM e il canone si allinea a 10 euro di meno...
Giusto?
Ma a quel punto avrò pagato 240 euro in piu... che per un Nokia X2-00 sono un abuso, mentre per un Galaxy S significa aver pagato 349+240=589 euro di telefono.. e dove sta il vantaggio?
Ancora non mi è chiaro...
In ogni momento (quando non si è sotto il vincolo dei 24 mesi del telefono incluso) si può fare cambio piano da full edition a sim edition e viceversa, quindi in teoria quando scade il vincolo della full edition con telefono puoi passare alla sim edition (ma tra 24 mesi ci saranno sicuramente offerte migliori) oppure se hai una SIM edition e vuoi prendere il telefono, passi a full edition, sempre con 7 euro di cambio piano.
Tuttavia, come ti avevo già detto ieri o l'altroieri, secondo me non conviene MAI la full edition, perché se sommi il costo iniziale del telefono ai 240 euro che paghi in più in due anni, vedrai che il telefono costa sempre di più rispetto che comprarlo direttamente da un'altra parte.
Riguardo il Pieno Wind, è vero... purtroppo ho verificato e le nuove all inclusive sono incompatibili e li perderesti. Valuta tu se ti conviene continuare a pagare 10 euro/mese in più solo per poter mantenere il pieno wind.
Altrimenti triangola, così torni su SIM edition come nuovo cliente e paghi 16 euro/mese il primo anno e 20 dal secondo
caygri ha detto:Si per un nokia x2 è unna truffa ma 589 euro per il galaxy che ne costa 649...l hai avuto quasi gratis perchè hai solo pagato le telefonate.
Ti sbagli, non l'hai avuto gratis ma appunto l'hai pagato 589 euro, come fai a dire che l'hai avuto quasi gratis pagando solo le telefonate? E se guardi qui vedrai che si trova altrove a 400 euro (chi è il pazzo che lo paga 649?)
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_galaxy_s.aspx