Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
YellowT ha detto:Allora, leggendo l'articolo anche qui su WW, il prezzo base delle SIM EDITION è stato abbassato rispetto alle all inclusive normali. Senza Promo la smart sim edition costerà 20. Con la promo scende a 16 euro per 12 MESI, dopodichè tornerà a 20. No tax invece dura 24 mesi.
In ogni caso per i dettagli basterà aspettare qualche ora :sorrisok:
Qui ci sono delle faq fatte bene che spiegano anche i dettagli che mi servivano
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=781564
Il prezzo delle Sim edition non è stato abbassato, è lo stesso che c'era fino a oggi, hanno però aumentato i bundle di minuti per la silver, gold e platinum. La smart resta tale e quale.
Oltre a questo hanno messo l'ulteriore promo con lo sconto del 20% per 12 mesi (si ho sbagliato prima a scrivere 24, ho fatto tutt'uno con la promo sulla TCG).
I dettagli ufficiali li sappiamo già da ieri.
Dunque per esempio la smart sim edition SU NUOVA ATTIVAZIONE costerà 16 euro i primi 12 mesi, poi passa a 20 euro dal 13° al 24° mese, poi passa definitivamente a 25+TCG dal 25° mese in poi.
Winston Smith ha detto:Ma quelle sono caratteristiche tipiche dei conti deposito... Non è una cosa che dipende dall'esterno, ma dalla banca, che ti offre un prodotto privo di certe caratteristiche.
Se le carte di cui parla Andrea hanno IBAN e accettano pagamenti in ingresso ed uscita di vario tipo, allora li accettano punto e basta... Da fuori, un soggetto esterno, chi è per dire "no a me qusto IBAN non piace, non lo accetto"...?
Ora io non so se le carte ricaricabili di cui si parlava, hanno anche la possibilità di pagare bollette, accettando i RID.
So che con molte carte di credito è possibile farlo...
Appunto, stiamo dicendo la stessa cosa.
L'IBAN da fuori non dà informazioni su cosa accetta e cosa no, dipende poi dalle condizioni della banca. Se provi a fare un RID su un conto deposito, la banca lo rifiuterà.
Con i conti prepagati che hanno IBAN, come superflash, ci sono comunque alcune limitazioni, infatti è scritto che accettano i RID solo da alcuni soggetti convenzionati con la banca Intesa SanPaolo. Quindi bisogna controllare che Wind sia tra questi soggetti