Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Le Nostre Foto!

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
si ma devi andare da barbiere
perchè non si riesce a capire qual'è il colore dei Tuoi occhi... :lol: :lol:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
agesandros ha detto:
sei daltonico caro HHC?
ma la tua donde stas???

strano ho comprato un paio di occhiali nuovi 2 giorni fa e mi hanno fatto pure la visita oculistica per vedere da vicino...:p :lol: :lol:

Heee! la mia foto non la posto per non rovinare la media dei bellocci di WW. :lol: :lol:

ps: Metha hai notato che Agesandros ha le casse della trust, e sta visualizzando la pagina index della sezione OT,.....qui ormai siamo nella settimana enegmistica sezione aguzzate la vista...."Che cosa manca.." :lol: :lol:

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
hhc ha detto:
[...].qui ormai siamo nella settimana enegmistica sezione aguzzate la vista...."Che cosa manca.." :lol: :lol:

Mhmm dunque, vediamo: dietro la sua testa, suppongo ci sia una stampante, molto bello anche il tavolo (è di ciliegio? :laugh:), interessante la cassa nera sulla sinistra in alto della foto (che stereo hai agesandros?) e quel "bianco", sempre sulla sinistra, dovrebbe essere la finestra, e se non sbaglio, al momento della foto non è giorno... :p

Windisti
Reazioni
19
Punteggio
38
1)si c è una stampante A4 epson c66
2)si il tavolo è moltobello è di ciliegio e l ha fatto mio padre...è falegname!
3)la casssa non è sinomino di HI-Fi...èmessa li perchè collegata alle piccole casse trust...hai fatto cilecca,ma una cilecca giustificata,dai!!
4)si la finestra è bianca e da direttamente sul viale di casa...e era sera...bravo..pui fregare il lavoro ad adrian monk.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
agesandros ha detto:
1)si c è una stampante A4 epson c66
2)si il tavolo è moltobello è di ciliegio e l ha fatto mio padre...è falegname!
3)la casssa non è sinomino di HI-Fi...èmessa li perchè collegata alle piccole casse trust...hai fatto cilecca,ma una cilecca giustificata,dai!!
4)si la finestra è bianca e da direttamente sul viale di casa...e era sera...bravo..pui fregare il lavoro ad adrian monk.

1) :)
2) Complimenti a tuo padre. La faccina che ride era perché c'era una battuta sul "tavolo di ciliegio": vi ricordate il famoso "spot" scendo in campo, del 1994?
3) Diamine, e dire che c'avevo pensato che tu fossi un buongustaio e avessi collegato le casse al portatile!!!
4) :)
Bé spero di non essere così... maniaco!!! :laugh:

Re Degli ignoranti
Reazioni
22
Punteggio
38
io aprirei un parentesi sul "tavolo di ciliegio";)

Da quel poco che si intravede pare essere bellissimo(vi ho mai detto che sono feticista di mobili?)
nel senso che mi piacciono un sacco i mobili e le parti di arredamento con lavorazioni varie..potresti postare una foto del tavolo in versione integrale?
mi piace un sacco.;)

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
direi che sarebbe meglio se qualche Admin/Mod. apra un nuovo 3D ,nuovo giochino (aguzzate la vista) sulle Vs.foto..... :lol: :lol:

ps:lo so,lo so che siamo un gruppo di scalmanati.....:p

Windisti
Reazioni
19
Punteggio
38
Domani ti posto un pò di cose di casa mia fatte dal mio papo adesso sono su opera mini...

Amministratore
Reazioni
11
Punteggio
38
Non vale, devi avere il coraggio di pubblicare anche qui la foto in cui la tua fronte emette luce propria... :devil: :p

Windisti
Reazioni
19
Punteggio
38
senzatitolo1oh7.gif

toh mheta...questi sono i 3 pezzi piu gettonati di casa mia..non metto le porte perchè non me ne sarei uscito...la qualita delle foto è quella che è...il mio massimo in fatto di connessione è la 56 kakka..quindi!!!ho dovuto comprimere con photoshop...dal vivo fanno un altro effetto specie il secondo tavolino sul corridoio..

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Non vale, devi avere il coraggio di pubblicare anche qui la foto in cui la tua fronte emette luce propria... :devil: :p

Beh ma rispondendo alla maglia rosanero con del viola ufficiale :D

Windisti
Reazioni
19
Punteggio
38
mercurio ha detto:
1) :)
e dire che c'avevo pensato che tu fossi un buongustaio e avessi collegato le casse al portatile!!!

Bé spero di non essere così... maniaco!!! :laugh:

gia...non se po ascoltare la "Musica" con quelle cacatine della trust...meglio non ascoltarla proprio...

tranquillo,maniaci no,ma avere almeno un decimo della sua intelligenza...(ot:che ne pensi della serie?:whistling:)

Re Degli ignoranti
Reazioni
22
Punteggio
38
w8wind9 ha detto:
ecco la mia ^^

Noooooo...mi ero illuso che fossi bionda e femmina come nel tuo avatar..invece sei maschietto...che delusione.. :lol:

Scherzo ovviamente..meno male hai messo la foto..

forza ragazzi...mettete i vostri musi sul forum^_^

Windisti
Reazioni
19
Punteggio
38
tu dovresti aggiornare la tua...

il tuo muso con quegli occhiali da sole alla vasco rossi fa parte del paleolitico!!!...ahah

ps:piaciuti i mobili?

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
agesandros ha detto:
gia...non se po ascoltare la "Musica" con quelle cacatine della trust...meglio non ascoltarla proprio...

tranquillo,maniaci no,ma avere almeno un decimo della sua intelligenza...(ot:che ne pensi della serie?:whistling:)

:OT:
Concordo! A volte mi fa venire in mente un suo Illustrissimo antenato, tale Sherlock Holmes.
Non male la serie: l'ho sempre vista a spizzichi&bocconi, ma mia mamma non se l'è persa una e mi faceva dei resoconti piuttosto completi. :)
:/OT:

Complimenti ancora a tuo babbo! Davvero belli e, per quello che me ne posso intendere, davvero ben fatti! :)