Windisti
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 38
grazie per i complimenti...sara contento...di sentirselo dire ancora una volta...
ma dov è la tua foto???
ma dov è la tua foto???
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!mercurio ha detto::OT:
Concordo! A volte mi fa venire in mente un suo Illustrissimo antenato, tale Sherlock Holmes.
Non male la serie: l'ho sempre vista a spizzichi&bocconi, ma mia mamma non se l'è persa una e mi faceva dei resoconti piuttosto completi.
:/OT:
AgesAndroS ha detto:sai che a qualcuno viene in mente invece "Colombo"?
AgesAndroS ha detto:senti acume...dov è la tua foto???hiihi
AgesAndroS ha detto:senti acume...dov è la tua foto???hiihi
ehehe...io ho scritto foto....non viso!tiè!Tecnologo3000 ha detto:Si ma,tu chiedi le foto a tutti ma alla fine hai messo solo la tua testa da CAPAREZZA a non il viso....ti vergogni?
senti CAPAREZZA dov è la tua foto?Tecnologo3000 ha detto:Si ma,tu chiedi le foto a tutti ma alla fine hai messo solo la tua testa da CAPAREZZA a non il viso....ti vergogni?
la foto di mheta sta qui:AgesAndroS ha detto:senti CAPAREZZA dov è la tua foto?
AgesAndroS ha detto:si certo...una nuova!guarda come inizia questa pagina N.10!!!
ilblago81 ha detto:si infatti.....foto foto nuove...
Secondo me ilblago è molto piu' bello di inzaghi..è affascinante..(non sono gay)fedeprovenza ha detto:come direbbe 80express: se m'attizzano tutti sti maschiacci:laugh: (modo ironico on)
la seconda foto di ilblago sembra presa dal sito del Milan alla voce Superpippo Inzaghi
Tecnologo3000 ha detto:haquel non so' che di misterioso..[/QUOTE
te lo do io il misterioso
fedeprovenza ha detto:Tecnologo3000 ha detto:haquel non so' che di misterioso..[/QUOTE
te lo do io il misterioso
caxxo dici fede???