Re Degli ignoranti
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 38
Tecnologo3000 ha detto:Secondo me ilblago è molto piu' bello di inzaghi..è affascinante..(non sono gay)
ha quel non so' che di misterioso..
guarda che è scritto gusto..
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Tecnologo3000 ha detto:Secondo me ilblago è molto piu' bello di inzaghi..è affascinante..(non sono gay)
fedeprovenza ha detto:azz, ormai sono cotto, si vede che è venerdì? scusa mhetino
AgesAndroS ha detto:
per qualsiasi cosa di queste ultime due pagine...chi vuol intendere intenda!
Tecnologo3000 ha detto:Secondo me ilblago è molto piu' bello di inzaghi..è affascinante..(non sono gay)
ilblago81 ha detto:potevi essere una ragazza no?
Tecnologo3000 ha detto:Se vuoi ci fidanziamo lo stesso..
ilblago81 ha detto:non eri già "sposato"?
Non mi va di fare l'amante.
AgesAndroS ha detto:Ho l unghia del piede incarnita
AgesAndroS ha detto:[...]
ah mercu'...nun mi fa lo scerloc...mi raccomando!
AgesAndroS ha detto:a proposito...che ha lo zio????