Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!hhc ha detto:si ma devi andare da barbiere
perchè non si riesce a capire qual'è il colore dei Tuoi occhi...
agesandros ha detto:sei daltonico caro HHC?
ma la tua donde stas???
hhc ha detto:[...].qui ormai siamo nella settimana enegmistica sezione aguzzate la vista...."Che cosa manca.."
agesandros ha detto:1)si c è una stampante A4 epson c66
2)si il tavolo è moltobello è di ciliegio e l ha fatto mio padre...è falegname!
3)la casssa non è sinomino di HI-Fi...èmessa li perchè collegata alle piccole casse trust...hai fatto cilecca,ma una cilecca giustificata,dai!!
4)si la finestra è bianca e da direttamente sul viale di casa...e era sera...bravo..pui fregare il lavoro ad adrian monk.
rosanero65 ha detto:questo sono io!...
Winston Smith ha detto:Non vale, devi avere il coraggio di pubblicare anche qui la foto in cui la tua fronte emette luce propria...
mercurio ha detto:1)
e dire che c'avevo pensato che tu fossi un buongustaio e avessi collegato le casse al portatile!!!
Bé spero di non essere così... maniaco!!! :laugh:
w8wind9 ha detto:ecco la mia ^^
agesandros ha detto:gia...non se po ascoltare la "Musica" con quelle cacatine della trust...meglio non ascoltarla proprio...
tranquillo,maniaci no,ma avere almeno un decimo della sua intelligenza...(ot:che ne pensi della serie?)