Credo sia il thread piu adatto... Carnevale a Varese, città ovviamente piena per carri festa ecc ecc... ho potuto vedere come si sono comportate tim e vodafone testando di persona e...
partiamo da vodafone va, la torre civica ora che il sito Questura ha anche b3 ed è quindi molto piu priorizzato di sicuro respira di più sia sul primo che sul terzo settore, nel complesso ha retto abbastanza bene, anche se la B3 non aggregava piu la B20, il test fatto proprio di fronte al primo settore:
Come si può notare niente piu caa, credo sia una cosa calcolata dopo un tot di utenza.. ho provato altri test, tutti tra 20/25 solo B3 a 35/40mb circa nei momenti che aggregava con la 20.
Ora veniamo a tim, che si presenta come nel 2004-5 nel centro città, ergo come detto piu volte da me e altri paurosamente sottodimensionata, come gia detto 90% fa tutto un unico sito centrale, mancano siti, mancano ugprade al 4G, mancano le SC, manca pure la dignità in pratica, e i risultati.......fioccano oooo se fioccano:
Il miglior test che ho fatto 6-7 mega in 4G+ condizioni ottimali... non è una notte bianca eh, è un caxxo di carnevale, non ho parole... però l'importante è che 1372 robottini ballano in simultanea connessi.. #comici #genishdimettiti
Vodafone fino a inizio 2015, era messa come tim anzi peggio (e lo dicevo!)... ora ha una rete in centro città piu che degna che digerisce bene gli eventi, per cui poche scuse dei permessi ecc, volere e potere, ma per i piani alti tim devi avere l'essenza del ponente per meritare il loro volere... ora voglio aspettare di vedere come sarà WindTre a swap finito
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk