Anche io 3 non la sceglierei mai. Tutti ma non 3. In città la copertura LTE è semplicemente​ ridicola, poco U900 (credo ne abbia di più Tim ed ho detto tutto), e soprattutto troppi buchi 3G fuori città per essere nel 2017. Ora c'è il roaming Wind okay però rimane comunque grave come cosa.
Poi ci sono le eccezioni, ci sono un paio di posti dove la bts dedicata ce l'ha solo 3, in un caso non ci passo mai, quindi anche se c'è solo lei non è un grosso problema, e nel secondo Tim e gli altri hanno comunque segnale, quindi cosa di poco conto... Però che anni fa si spacciassero come "coloro che avrebbero portato l'innovazione, il 3G dove gli altri erano in 2G" ed ora la rete 3G manco è finita non è bello. Comunque se dovessi cambiare credo che sceglierei Vodafone, Wind ha ancora troppo poco 4G in giro, parlo sempre di queste parti, sia chiaro, poi magari altrove lo ha ovunque. Tim di contro come sua firma di fabbrica ha quei tre siti ATM cronici che piazza in giro in ogni provincia. Con Tim è una costante, è questo che ogni tanto mi fa arrabbiare. Anche perché quelli che ci sono qui non sono in posizioni difficili e basterebbe un ponte come gli altri due competitor per risolvere tutto. Ora metteranno le small cell, benissimo, ma a 5 km da qui si va a 2 Mb... E questo è il menefreghismo di cui parlava Anto. Spero si sbrighino ad aggiornare questi tre siti, lenti da quando sono nati. Ed uno è pure su centrale Telecom.
Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk