Ah si ok, non pensavo alle tecnologie attive.. Ho fatto una ricerca qui in casa.djandrea ha detto:Tim ha 3g2100 Confermato del cid "danta di cadore rai"
Se riesco domani vado a vedere
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ah si ok, non pensavo alle tecnologie attive.. Ho fatto una ricerca qui in casa.djandrea ha detto:Tim ha 3g2100 Confermato del cid "danta di cadore rai"
mrk2005 ha detto:Ah si ok, non pensavo alle tecnologie attive.. Ho fatto una ricerca qui in casa.
Se riesco domani vado a vedere
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Cercherò di indagaredjandrea ha detto:Veramente strano , so che è attivo ma sarebbe utile capire quanti settori :O
Sandro ha detto:Tornato a casa a Pianella(PE) e dopo 6 mesi situazione LTE invariata. Vodafone solo 800Mhz su BTS di Moscufo. Tim zero (mi aspettavo copertura). Wind zero e si riceve solita BTS di Atri. Tre 1800Mhz dedicati.
lore-teramo ha detto:Tim manca anche ad Atri, ecco perché non ricevi nulla.
Con vodafone non si sono viste grosse novità in questi ultimi mesi, ma è già quasi tutto aggiornato.
Wind e 3 idem, non ho notato nuove attivazioni con loro, se non la B7 per wind a Montesilvano e Pescara.
Ps: su Pianella risulta un sito vodafone LTE B3 da cellmapper. Non ti arriva a casa?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Che strano però cioé Lanusei con Tortolì sono capoluogo di provincia ogliastra e ok Lanusei non è molto grande avrà 4000mila abitanti ma che strano almeno tim non abbia 4gilblago81 ha detto:Sono in Sardegna...a Lanusei .
Acceso il 4G Vodafone...qui unico gestore in 4G dal 2014 era H3G. Ora c'è anche Vodafone, ottimo snr e ottime velocità.
Tim e Wind...restano in 2g/3g
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
La provincia dell' ogliastra non esiste più. Forse per questo tim e wind ancora latitano in 4g.pubu ha detto:Che strano però cioé Lanusei con Tortolì sono capoluogo di provincia ogliastra e ok Lanusei non è molto grande avrà 4000mila abitanti ma che strano almeno tim non abbia 4g
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Si avevo sentito che le toglievano queste provinciette e fanno bene... Si lanusei è importante come centro... I pannelli sembrano vecchiotti questi di tim... Sicuramente si aggiunge la Vodafone qui e anche tim attiverà 4g...ilblago81 ha detto:La provincia dell' ogliastra non esiste più. Forse per questo tim e wind ancora latitano in 4g.
Si rispetto ai paesi vicini è il centro più grande anche solo con 6000 abitanti.
Ospedale/Carcere/Tribunale/Tutte le scuole superiori.
Questa in foto la bts Tim che ho a 5 metri da casa.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Che strano. C'è anche un sito tim da quelle parti? Che abbiano spostato l'impianto voda su tim o da qualche altra parte?Sandro ha detto:Ho riprovato ed effettivamente non lo ricevo, si connette a quello di Moscufo che è molto basso. Sarà spento...
Voda ha già 4G sopra il carcere insieme a Wind.pubu ha detto:Si avevo sentito che le toglievano queste provinciette e fanno bene... Si lanusei è importante come centro... I pannelli sembrano vecchiotti questi di tim... Sicuramente si aggiunge la Vodafone qui e anche tim attiverà 4g...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Sandro ha detto:Ho riprovato ed effettivamente non lo ricevo, si connette a quello di Moscufo che è molto basso. Sarà spento...
Si so dov'è, pero strano io sono praticamente due vie affianco...ibm17 ha detto:Prova nel centro perché se vedi Cellmapper la copertura di quel sito B3 è limitatissima e sembra monosettoriale, vedendo da Streetview chiusa dentro un camino... particolare come sito.
Tim penso sia dove sono Wind e Tre (cimitero) comunque molto vicino e dovrei riceverlo.lore-teramo ha detto:Che strano. C'è anche un sito tim da quelle parti? Che abbiano spostato l'impianto voda su tim o da qualche altra parte?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
lore-teramo ha detto:Wind e 3 idem, non ho notato nuove attivazioni con loro, se non la B7 per wind a Montesilvano e Pescara.
Tutte zone che non frequento, ecco perché non ho notato nulla di nuovo.mattehw ha detto:Wind non saprei neanche io. Tre ho notato che su alcuni siti si è mossa ultimamente. Ha aggiunto eNodeB a Casoli, Castel Frentano, Cepagatti, San Giovanni Teatino e Francavilla.