Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Pensavo che una citta come Lucca avesse una copertura migliore con WindGiony ha detto:Mia esperienza Lucca Comics giovedì, venerdì, domenica, parlo come utente utilizzatore che ha fatto decidere tutta la gestione della situazione al GS4+rete tim:
chiamate fatte tutte partite al primo colpo, chiamate ricevute nessun problema (ho le "chiamate perse" attivo), sms partiti al primo colpo, facebook, whatsapp tutto funzionato.
Problema rilevato venerdì pom nell'area dove era partito il 4g dove in h non c'era la connessione dati (già scritto post sopra).
Ieri verso le 17.30 in modalità duale, avevo E e mi sono detto il 3g è caduto? ho messo in solo wcdma e mi è andato in h+ con tacche piene con dati, la navigazione c'era ma molto lenta, ho provato la chiamata è partita al primo colpo.
Quello che penso dei gestori in questa manifestazione:
- Tim: secondo me e come si è accorto anche ibm, tim ha fatto in questa parte della città una struttura sovradimensionata, secondo me deve aver pensato lì ci fanno i comics e senza stare a intervenire tutti gli anni ci mettiamo una rete più capacitiva in modo da "soddisfare" almeno in parte anche l'evento dei comics.
Per quello che ho passato io come utente normale, ho solo avuto alcuni periodi di disagio solo dovuto a problemi di dati.
- vodafone: come condizione in generale di rete non è alla pari di tim ma interviene mettendo tutti gli anni la sua "famosa" antennona galattica.
Se c'è qualcuno che lo sa, quanto può aver speso vodafone per aver messo la sua antenna?
- wind: penso che sia generalmente per tutto l'anno sottodimensionata per le esigenze della città e nell'evento dei comics se ne strafrega se i suoi clienti si trovano a piedi, non riesco a capire come un gestore anche se economico possa non interessarsi dei propri clienti che li lascia alla mercé della causale situazione in cui si possono trovare. Se hanno bisogno di soldi che se li ricavino tramite le tariffe almeno per dare un minimo di uniformità. Ad esempio, non poteva mettere dei pannelli sull'antenna di vodafone? quello avrebbe potuto metterceli anche tim e senz'altro avrebbe fatto meglio.
Prevendita biglietti:
- 29/10/2015: 33834
- 30/10/2015: 47637
- 31/10/2015: 63094
- 01/11/2015: 48380
Devo ritenermi fortunato allora dalle mie parti