un disastro a vallada fraz sachet , outdoor arriva bene in 2g tim e wind in 3g meglio wind avendo anche u900 , ma arriva anche con 2 3 tacche la tim (col dc) comunque segnale buono outdoor ma non ottimo per tim , ma indoor è un disastro , sarà che siamo al piano terra ma in camera va a tratti edge di tim e wind , in cucina prende 2 tacche edge di tim e uguale o li edge di wind , ovviamente wind avendo u900 in cucina prende sui 100 dbm / 103 dbm verso la finestra l'umts , bloccato il tel (galaxy s5) in banda 8 e tethering per tutta casa , per collegarci tutti , calcolando che , in camera va a tratti anche edge per tim e wind.
vodafone neanche prende outdoor in 2g (non avendo la bts sopra il monte celenton che invece hanno tim e wind) .... o se prende è -105 a tratti in 2g , mi diceva un abitante che anni fa prendeva vodafone (credo in 2g) ma da qualche mese non prende neanche più in 2g , infatti in famiglia hanno tim o wind che sono le uniche che prendono qua
per tre ho notato che appoggiandolo in macchina (senza toccarlo in mano sennò perde il segnale) prende -111 -113 in umts 2100 da carfon (bl) ed è molto strano perchè il traliccio è condiviso con vodafone eppure vodafone ne con u900 ne con lte 800 (lte 800 di vf arriva giusto se si blocca in lte e segnale sui -125 outdoor
) ne con 2g arriva .. 3 invece con u2100 , lasciando ovviamente il tel appoggiato arriva scarsissimo
quindi 3 e vodafone bocciate qua nessuna bts dedicata o altro e da vodafone non me lo sarei aspettato!
tim buona , visto che indoor prende comunque il 2g , ovviamente il 3g 2100 fatica in case con piano terra e muri spessi , ma sicuro in qualche casa il 3g 2100 di tim arriva lo stesso , ma comunque è l'unica insieme a wind che copre il paese (spero attivino al più presto il 3g900) il segnale arriva ovviamente dal monte celenton
wind quasi promossa (visto il 3g 900 che senza di quello avrei edge in casa anche in cucina) il segnale arriva ovviamente dal monte celenton
anche se una bts che copra bene il paese non sarebbe male