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ti diro io scrissi sulla chat di Facebook, qui è parecchio usata da tutti, se esiste anche per Vodafone Italia provate ...
Il fatto è che puoi anche scrivere e segnalare migliaia di volte, ma alla fine o dopo un po' iniziano a risponderti con frasi standard, o ti aprono ticket inutili che chiuderanno dopo non aver risolto nulla. Tipo con wind, ho segnalato per anni una congestione indoor h24, e nessuno ha mai fatto nulla. O come recentemente con iliad per altre cose, dove dopo un po' nemmeno ti rispondono più. Con vodafone non ho esperienze dirette, ma a leggere in giro la situazione non sembra molto differente dagli altri 🤣
 
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Ad ogni modo, credo che avete scelto il momento peggiore per segnalare problemi di rete riguardanti questo gestore. Se non li hanno risolti quando c'era dietro vodafone, oggi nel bel mezzo di una transizione (che potrebbe portare dritto allo scorporo della rete), non potrebbe fregare di meno a nessuno. Ho il forte sentore che si camperà di rendita su quello che c'è oggi per un bel po', almeno finché swisscom non avrà deciso cosa fare. La bandiera della "qualità vodafone" non è più un vessillo da mantenere in piedi.
 
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Ad ogni modo, credo che avete scelto il momento peggiore per segnalare problemi di rete riguardanti questo gestore. Se non li hanno risolti quando c'era dietro vodafone, oggi nel bel mezzo di una transizione (che potrebbe portare dritto allo scorporo della rete), non potrebbe fregare di meno a nessuno. Ho il forte sentore che si camperà di rendita su quello che c'è oggi per un bel po', almeno finché swisscom non avrà deciso cosa fare. La bandiera della "qualità vodafone" non è più un vessillo da mantenere in piedi.
in questo caso sono in completo disaccordo, mantenere la rete in completa efficienza è a mio avviso invece uno dei punti chiave, contare sull'esperienza degli attuali dipendenti Vodafone per risolvere eventuali problematiche e occuparsi invece della transizione con la rete in buono stato evitando cosi di dover cercare di metterci una toppa dopo magari con personale diverso che non conosce la rete.
 
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in questo caso sono in completo disaccordo, mantenere la rete in completa efficienza è a mio avviso invece uno dei punti chiave, contare sull'esperienza degli attuali dipendenti Vodafone per risolvere eventuali problematiche e occuparsi invece della transizione con la rete in buono stato evitando cosi di dover cercare di metterci una toppa dopo magari con personale diverso che non conosce la rete.
Vero,bisogna avere al call center gente che sa cosa vuoi dire e che passa subito la palla al servizio manutenzione.Li dovrebbe fare pure un buon lavoro Swisscom con Fastweb-Voda oltre a integrare le reti fisse e mobili di entrambi...
 
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in questo caso sono in completo disaccordo, mantenere la rete in completa efficienza è a mio avviso invece uno dei punti chiave, contare sull'esperienza degli attuali dipendenti Vodafone per risolvere eventuali problematiche e occuparsi invece della transizione con la rete in buono stato evitando cosi di dover cercare di metterci una toppa dopo magari con personale diverso che non conosce la rete.
Il tempo dirà a tutti chi aveva ragione. Non resta che attendere.
 
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Vero,bisogna avere al call center gente che sa cosa vuoi dire e che passa subito la palla al servizio manutenzione.Li dovrebbe fare pure un buon lavoro Swisscom con Fastweb-Voda oltre a integrare le reti fisse e mobili di entrambi...
"""ehhh giovaneeee la formazione del personale costaaaa"""" -cit
 
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Ho preso una ho 5.99 per poi triangolarci il numero secondario, ed ho voluto vedere cosa succedeva in questi casi. In casa ho copertura pessima con loro, per di più poi sim usata in un S7 edge, quindi pessima copertura + pessimo telefono in fatto di ricezione 🤣

Dopo qualche minuto di "0 tacche" è andato ovviamente in 2G, ci è rimasto si qualche minuto, ma poi è tornato in "0 tacche" di 4G, e ci sta rimanendo senza problemi

Quindi boh, o la cosa va a zone, o va a momenti
 
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