Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
2,640
Reazioni
982
Punteggio
113
ti diro io scrissi sulla chat di Facebook, qui è parecchio usata da tutti, se esiste anche per Vodafone Italia provate ...
Il fatto è che puoi anche scrivere e segnalare migliaia di volte, ma alla fine o dopo un po' iniziano a risponderti con frasi standard, o ti aprono ticket inutili che chiuderanno dopo non aver risolto nulla. Tipo con wind, ho segnalato per anni una congestione indoor h24, e nessuno ha mai fatto nulla. O come recentemente con iliad per altre cose, dove dopo un po' nemmeno ti rispondono più. Con vodafone non ho esperienze dirette, ma a leggere in giro la situazione non sembra molto differente dagli altri 🤣
 
Top