Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
982
Punteggio
113
ti diro io scrissi sulla chat di Facebook, qui è parecchio usata da tutti, se esiste anche per Vodafone Italia provate ...
Il fatto è che puoi anche scrivere e segnalare migliaia di volte, ma alla fine o dopo un po' iniziano a risponderti con frasi standard, o ti aprono ticket inutili che chiuderanno dopo non aver risolto nulla. Tipo con wind, ho segnalato per anni una congestione indoor h24, e nessuno ha mai fatto nulla. O come recentemente con iliad per altre cose, dove dopo un po' nemmeno ti rispondono più. Con vodafone non ho esperienze dirette, ma a leggere in giro la situazione non sembra molto differente dagli altri 🤣

Utente
Reazioni
113
Punteggio
43
Ad ogni modo, credo che avete scelto il momento peggiore per segnalare problemi di rete riguardanti questo gestore. Se non li hanno risolti quando c'era dietro vodafone, oggi nel bel mezzo di una transizione (che potrebbe portare dritto allo scorporo della rete), non potrebbe fregare di meno a nessuno. Ho il forte sentore che si camperà di rendita su quello che c'è oggi per un bel po', almeno finché swisscom non avrà deciso cosa fare. La bandiera della "qualità vodafone" non è più un vessillo da mantenere in piedi.

Windisti
Reazioni
54
Punteggio
48
Ad ogni modo, credo che avete scelto il momento peggiore per segnalare problemi di rete riguardanti questo gestore. Se non li hanno risolti quando c'era dietro vodafone, oggi nel bel mezzo di una transizione (che potrebbe portare dritto allo scorporo della rete), non potrebbe fregare di meno a nessuno. Ho il forte sentore che si camperà di rendita su quello che c'è oggi per un bel po', almeno finché swisscom non avrà deciso cosa fare. La bandiera della "qualità vodafone" non è più un vessillo da mantenere in piedi.
in questo caso sono in completo disaccordo, mantenere la rete in completa efficienza è a mio avviso invece uno dei punti chiave, contare sull'esperienza degli attuali dipendenti Vodafone per risolvere eventuali problematiche e occuparsi invece della transizione con la rete in buono stato evitando cosi di dover cercare di metterci una toppa dopo magari con personale diverso che non conosce la rete.

Utente
Reazioni
184
Punteggio
63
in questo caso sono in completo disaccordo, mantenere la rete in completa efficienza è a mio avviso invece uno dei punti chiave, contare sull'esperienza degli attuali dipendenti Vodafone per risolvere eventuali problematiche e occuparsi invece della transizione con la rete in buono stato evitando cosi di dover cercare di metterci una toppa dopo magari con personale diverso che non conosce la rete.
Vero,bisogna avere al call center gente che sa cosa vuoi dire e che passa subito la palla al servizio manutenzione.Li dovrebbe fare pure un buon lavoro Swisscom con Fastweb-Voda oltre a integrare le reti fisse e mobili di entrambi...

Utente
Reazioni
113
Punteggio
43
Il tempo dirà a tutti chi aveva ragione. Non resta che attendere.