Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Funtribe ha detto:Fino a qualche settimana fa, leggevo 22250
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Quindi dipende dalle zone non dal tipo di smartphone o Android?Nikalte ha detto:Accesa - credo oggi - la rete ILIAD in zona Via Giulio Romano-Via Ripamonti a Milano.
Allego screenshot appena effettuato
Visualizza allegato 3129
Nikalte ha detto:Accesa - credo oggi - la rete ILIAD in zona Via Giulio Romano-Via Ripamonti a Milano.
Visualizza allegato 3129
Se non si vedono i cellid non si può capire se è rete proprietaria iliad o Ran Sharing su Wind Tremanu ha detto:Quindi dipende dalle zone non dal tipo di smartphone o Android?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Obert ha detto:Oreo su Galaxy A3 2017 arrivato nei giorni scorsi:
Nikalte ha detto:Accesa - credo oggi - la rete ILIAD in zona Via Giulio Romano-Via Ripamonti a Milano.
È una sim 3 ed il telefono visualizza entrambe le reti come 3 ITA.ibm17 ha detto:Piuttosto devo ancora capire perché hai due 3 ITA... da quando 222 88 è 3 ITA?
E' segnale emesso dai siti WindTre.
Confermo anche io su iPhone con sim 3 in ricerca reti vedi due 3ita e infatti quando vado in roaming su Wind non me ne accorgo nenache perché il telefono continua a segnalarmi 3ita.Obert ha detto:È una sim 3 ed il telefono visualizza entrambe le reti come 3 ITA.
Tonypedra ha detto:Uscita ora il prezzo delle tariffe 5,99 tutto incluso, ma non ricordo, attualmente quindi usa la rete Wind-Tre??
Direi male non malissimo. Altro che bene non benissimo 🤣pubu ha detto:Test velocità iliad dalla stories di Galeazzi sotto la torre verlasca... Bene ma non benissimo ahahaha
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Appunto ahahaha dai vedremo altri test magari ha beccato la bts super intasatailblago81 ha detto:Direi male non malissimo. Altro che bene non benissimo 🤣
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Conoscendo studio aperto..sarà stata la prima notizia. 🤣🤣🤣armi ha detto:Hanno fatto un servizio poco fa a Studio Aperto.....