Windisti
- Reazioni
- 290
- Punteggio
- 83
Boh? L'impianto è questo https://goo.gl/maps/RsrZgY76y822ibm17 ha detto:Con potenza inferiore ai 5W? E' un'antenna o una lampadina led?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Boh? L'impianto è questo https://goo.gl/maps/RsrZgY76y822ibm17 ha detto:Con potenza inferiore ai 5W? E' un'antenna o una lampadina led?
Se partono prima dell'estate ovviamente tanto meglio per noi. Meglio prima che non dopo l'estate ,sembra un'attesa infinita ormai da 2 anni se ne parlaabosonetto ha detto:Dubito sarebbe il periodo peggiore perché la gente è in ferie e in vacanza non pensano di certo a cambiare operatore. Partiranno sicuramente prima dell'estate e se non ci riescono, allora dopo. Nel mezzo non avrebbe senso.
Sent from my SM-G930F using Tapatalk
manu ha detto:Scusa se mi ripeto ma ancora non mi è del tutto chiaro.
Quindi inizialmente partiranno solo con distributori di sim card
O negozi a proprio marchio all'interno dei grandi magazzini tipo Auchan
È corretto?
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Perchè dipende dalla rete unica di Wind?camaran ha detto:Secondo me molto dipende dalla rete unica di wind
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ha tanto senso quello che hai scritto. Riusciresti a spiegare meglio?camaran ha detto:Perché la rete Wind già emette il 22250 ma già ora non va benissimo.
E poi roaming su 2 reti? La Wind e l'unica, per esperienza con 3 non è il massimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fedfed ha detto:
Guarda l'immagine che ho postato, ho cerchiato in rosso la voce "contributors"armi ha detto:Chi è Lui?
Funtribe ha detto:Adesso c'è il nome...