Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:Direi male non malissimo. Altro che bene non benissimo 🤣
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Sandro ha detto:Iniziato ufficialmente la distribuzione defintiva della rete Wind, anche wind3 in alcuni casi immagino.
Ah sìfuturebrain ha detto:Forse voleva scrivere “distruzione”
armi ha detto:Ok poco fa sono riuscito ad entrare sul sito Iliad per acquistare la sim..... però mi sono fermato perché non avevo capito che l'acquisto è subordinato al fatto che le future "ricariche" dovranno essere effettuate utilizzando la carta di credito (ricaricabile??) Maestro o Mastercard... dunque non si potrà ricaricare da bancomat, dal giornalaio/tabacchino, da home banking o da un'app.dedicata scalando il credito da carta di debito ricaricabile!!??
djandrea ha detto:Presa poco fa la sim ma non va nulla ho ricaricato è arrivato sms ma da 0 euro nell'area clienti.. Non benissimo ..hahaah
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
dani00 ha detto:Da carta dei servizi dicono ci vogliano 15 minuti per l'accredito effettivo della ricarica..
djandrea ha detto:boh è passata 1h e nada , ho chiamato da un altro numero (vf) a pagamento il servizio clienti e mi han detto se non risolve entro domani deve tornare presso lo store di milano :| assurdo!
dani00 ha detto:Con Wind ho chiamato 2 volte il 177 senza pagare alcun costo.. ho parlato anche con operatore per 5 minuti, nessun addebito.
abosonetto ha detto:Ma non capisco perché fare questi test parlando di Iliad, è la rete WindTre a tutti gli effetti. Che cosa vi aspettavate?
Su stessa rete Iliad 160 mega e Wind3 123 mega?djandrea ha detto:ok ora funziona tutto , speedtest iliad 160 , speedtest wind3 123 120 max, tra l'altro con varie app wind3 va a 50 60 mega e usa il traffic shaping , con iliad va al max con tutti i servizi , veramente assurdo!