A
aLeX P
Guest
ilblago81 ha detto:Ragazzi, rileggere qualche post indietro, male non fa, altrimenti parliamo e riparliamo sempre delle stesse cose.
Come abbiamo detto Free, oltre ad avere i propri impianti (quelli ex 3 dismessi + nuovi by free), usera' con WindTre il RAN sharing, dove free non avra' da subito le proprie bts. Ovvero le bts wind3 (una volta swappate a zte) trasmetteranno 3 codici rete differenti, quello 22288 di wind, il 22299 di 3, e il 22250 di Free.
Forse mi sono spiegato male, ma il senso di quello che dicevo (a parte un aggiornamento sulle città in cui viene avvistato il codice rete 222 50) è che di fatto quello che stiamo vedendo tutti è Iliad ma su rete Wind Tre (non sono un tecnico e su certe tematiche lascio volentieri la palla agli altri, ma per roaming intendevo appunto tutte queste segnalazioni che saranno di fatto nella stragrande maggioranza tutti segnali Wind Tre e non rete proprietaria di Iliad). Anche perché poi, vista la mole di segnalazioni, avrebbe del miracoloso se ogni codice rete visto da così tante persone in queste ultime settimane, fossero reali impianti Iliad :idea: