Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
G

giovax

Guest
apparsa una corposa tracciatura di Iliad, ma in 3G, su CM....
Solo i trails, nessuna indicazione degli impianti....
 

ATA

Windisti
Messaggi
1,883
Reazioni
0
Punteggio
26
Caldogno VI

aa39938cec74432523917b94785309b7.jpg


Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
 

i3b

Windisti
Messaggi
1,033
Reazioni
0
Punteggio
36
giovax ha detto:
apparsa una corposa tracciatura di Iliad, ma in 3G, su CM....
Solo i trails, nessuna indicazione degli impianti....

Quelle tracce in Veneto? Ora si vedono anche i CID, sono gli stessi di Wind, sarà sempre RAN sharing
 
Utente
Messaggi
840
Reazioni
0
Punteggio
0
Oh, Roma ancora niente 😂😂😈

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
i3b ha detto:
Quelle tracce in Veneto? Ora si vedono anche i CID, sono gli stessi di Wind, sarà sempre RAN sharing

si ora vedo. Quindi chi ha mappato è un betatester di Iliad?
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
L'ho mappata io :) confermo stessi cid e portante di Wind
Era presente da falcade a gosaldo poi entrando in Trentino l'ho persa
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
Ma quindi per ora nessun impianto di Iliad vero e proprio, solo prove tecniche di RAN Sharing su rete Wind3... sono curioso di capire quando lanceranno davvero il servizio se sarà tutto RAN sharing o se avranno già attivato i loro impianti
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Ma quindi per ora nessun impianto di Iliad vero e proprio, solo prove tecniche di RAN Sharing su rete Wind3... sono curioso di capire quando lanceranno davvero il servizio se sarà tutto RAN sharing o se avranno già attivato i loro impianti
Secondo me si :)

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
2,818
Reazioni
0
Punteggio
0
Agganciata anche scendendo dalla val visdende
afdb3d8f8381a7f0670cc89786763f79.jpg


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
mrk2005 ha detto:
Agganciata anche scendendo dalla val visdende
Si riesce in qualche modo con il op3t a tenerla agganciata per poterla mappare? ho provato a fare ricerca rete manuale e forzarla ma si sgancia subito, riesco giusto a catturare lo stamp con nsg..
 
Windisti
Messaggi
2,818
Reazioni
0
Punteggio
0
dani00 ha detto:
Si riesce in qualche modo con il op3t a tenerla agganciata per poterla mappare? ho provato a fare ricerca rete manuale e forzarla ma si sgancia subito, riesco giusto a catturare lo stamp con nsg..
Hmm ne dubito.. Forse forse con sim Wind, sarebbe da provare.. A me l'ha agganciata in automatico per un attimo, ho fatto solo in tempo ad accorgermi che era segnalata su CellMapper...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
mrk2005 ha detto:
Hmm ne dubito.. Forse forse con sim Wind, sarebbe da provare.. A me l'ha agganciata in automatico per un attimo, ho fatto solo in tempo ad accorgermi che era segnalata su CellMapper...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ho sim Vodafone e Wind nel oneplus, provato con tutte 2 nulla da fare..
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
mrk2005 ha detto:
Agganciata anche scendendo dalla val visdende
afdb3d8f8381a7f0670cc89786763f79.jpg


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

a danta c'è ?


comunque io con hauwei y5 lo tiene bloccato su 222 50 , ho mappato un altro tragitto dal passo s pellegrino a siror , solo pv di belluno per ora sembra , niente trentino , almeno qua , trentino solo passo san pellegrino , solo perchè wind ha inserito la bts del passo s pellegrino con identificativo BL
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
Ma le BTS su cui è attivo sono siti Ericsson o già swappati a ZTE?
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Ma le BTS su cui è attivo sono siti Ericsson o già swappati a ZTE?
Qui da me (Merano BZ) per il momento agganciato da due BTS, entrambe Ericsson. Devo ancora provare se arriva qualcosa dalle BTS con il 4G attivo con ZTE..


image uploader
 
Top