G
giovax
Guest
apparsa una corposa tracciatura di Iliad, ma in 3G, su CM....
Solo i trails, nessuna indicazione degli impianti....
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!giovax ha detto:apparsa una corposa tracciatura di Iliad, ma in 3G, su CM....
i3b ha detto:Quelle tracce in Veneto? Ora si vedono anche i CID, sono gli stessi di Wind, sarà sempre RAN sharing
Secondo me siibm17 ha detto:Ma quindi per ora nessun impianto di Iliad vero e proprio, solo prove tecniche di RAN Sharing su rete Wind3... sono curioso di capire quando lanceranno davvero il servizio se sarà tutto RAN sharing o se avranno già attivato i loro impianti
Si riesce in qualche modo con il op3t a tenerla agganciata per poterla mappare? ho provato a fare ricerca rete manuale e forzarla ma si sgancia subito, riesco giusto a catturare lo stamp con nsg..mrk2005 ha detto:Agganciata anche scendendo dalla val visdende
Hmm ne dubito.. Forse forse con sim Wind, sarebbe da provare.. A me l'ha agganciata in automatico per un attimo, ho fatto solo in tempo ad accorgermi che era segnalata su CellMapper...dani00 ha detto:Si riesce in qualche modo con il op3t a tenerla agganciata per poterla mappare? ho provato a fare ricerca rete manuale e forzarla ma si sgancia subito, riesco giusto a catturare lo stamp con nsg..
Ho sim Vodafone e Wind nel oneplus, provato con tutte 2 nulla da fare..mrk2005 ha detto:Hmm ne dubito.. Forse forse con sim Wind, sarebbe da provare.. A me l'ha agganciata in automatico per un attimo, ho fatto solo in tempo ad accorgermi che era segnalata su CellMapper...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Eh niente allora :/dani00 ha detto:Ho sim Vodafone e Wind nel oneplus, provato con tutte 2 nulla da fare..
mrk2005 ha detto:Agganciata anche scendendo dalla val visdende
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Ma le BTS su cui è attivo sono siti Ericsson o già swappati a ZTE?
Qui da me (Merano BZ) per il momento agganciato da due BTS, entrambe Ericsson. Devo ancora provare se arriva qualcosa dalle BTS con il 4G attivo con ZTE..ibm17 ha detto:Ma le BTS su cui è attivo sono siti Ericsson o già swappati a ZTE?