Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Magari come offerta "lancio" potrebbe starci anche da noi per accaparrarsi clienti. Vedremo.armi ha detto:https://www.tuttoandroid.net/news/f...mba-quasi-tutto-illimitato-a-099-euro-527828/
Se questa notizia fosse vera...e se Iliad pensasse di fare un profilo tariffario similare nel Belpaese??
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
eXtasy ha detto:Mi pare una mossa disperata da disperati. Non ci guadagni nulla e anzi ci rimetti dei soldi andando ad aggravare i debiti che hai fatto per costruirti quel poco di rete che hai, il roaming con wind, i dipendenti, le tasse ecc
Me lo sono domandato anche iogiovax ha detto:Avranno dei benefiti riguardo alle tariffe di terminazione ? Perché a suo tempo a Tre fu concesso un sovrapprezzo proprio per facilitarne l'ingresso
giovax ha detto:Avranno dei benefiti riguardo alle tariffe di terminazione ? Perché a suo tempo a Tre fu concesso un sovrapprezzo proprio per facilitarne l'ingresso
ibm17 ha detto:Ma le tariffe di terminazione non sono state eliminate o comunque drasticamente ridotte?
https://www.key4biz.it/terminazione...operatori-virtuali-entrano-in-partita/107952/
csfr9019 ha detto:Ema ha controllato Lainate, dove c'è il sito wind LAINATE 4 che arpa ora da anche Iliad, ed è ancora un normale sito wind senza nessun altro
Potresti essere il primo a vedere dal vivo un sito iliad (esclusi coloro che lavorano nel campo)... appena puoi sai gia che fare io passo da quelle parto giove pomeriggio ma non sono in auto da solo e mi sa sarà gia buio ora che passo...Ema9110 ha detto:Sono passato di nuovo da quelle parti e tanto che c'ero ho dato un'occhiata alla bts.. Sembra proprio che siano comparsi 3 nuovi pannelloni in cima (e forse qualcuno più piccolo su un livello più basso)!
csfr9019 ha detto:Potresti essere il primo a vedere dal vivo un sito iliad (esclusi coloro che lavorano nel campo)... appena puoi sai gia che fare io passo da quelle parto giove pomeriggio ma non sono in auto da solo e mi sa sarà gia buio ora che passo...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ema9110 ha detto:Sono passato di nuovo da quelle parti e tanto che c'ero ho dato un'occhiata alla bts.. Sembra proprio che siano comparsi 3 nuovi pannelloni in cima (e forse qualcuno più piccolo su un livello più basso)!
Perchè quel sito SE NON MI SBAGLIO era solo wind e non wind + 3... pare proprio che iliad si sia aggiunta dal nulla su Wind senza scroccare il posto a 3... magari ricordo male io eh..Ema9110 ha detto:Ho fatto anche una foto ma era già buio purtroppo, si vedono i pannelloni ma non molto di più ! Non so quando riuscirò a passare in orari "luce"
csfr9019 ha detto:Perchè quel sito SE NON MI SBAGLIO era solo wind e non wind + 3... pare proprio che iliad si sia aggiunta dal nulla su Wind senza scroccare il posto a 3... magari ricordo male io eh..
eXtasy ha detto:Saranno i soliti pannellini linkem