Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
G

gially

Guest
Si anche io ho fatto un sopralluogo ad Agrigento settimana scorsa con personale Iliad, preparatevi per la codifica dei siti perché sarà un mezzo bordello...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
475
Reazioni
0
Punteggio
0
gially ha detto:
Si anche io ho fatto un sopralluogo ad Agrigento settimana scorsa con personale Iliad, preparatevi per la codifica dei siti perché sarà un mezzo bordello...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Interessante :D
 
Utente
Messaggi
840
Reazioni
0
Punteggio
0
gially ha detto:
Si anche io ho fatto un sopralluogo ad Agrigento settimana scorsa con personale Iliad, preparatevi per la codifica dei siti perché sarà un mezzo bordello...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Tipo?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Beh direi che sarebbe anche ora, siamo a fine Novembre e ancora non si sa nulla di nulla sul lancio di Iliad...
 
Utente
Messaggi
193
Reazioni
0
Punteggio
16
Sul SUAP di Rimini ci sono giò diverse richieste per Iliad e la codifica dei siti mi sembra piuttosto chiara, del tipo:

ProvinciaCAP_codice sito


[h=6]Dati pratica[/h]
Codice Sportello284
OggettoNUOVO SITO ILIAD ITALIA DENOMINATO RN47924_011 MAREBELLO SU STRUTTURA ESISTENTE GALATA DENOMINATA RN124_MAREBELLO
Protocollo SUAPREP_PROV_RN/RN-SUPRO/0040767/21-11-2017
 
Utente
Messaggi
219
Reazioni
0
Punteggio
16
mimmuzzo_88 ha detto:
Nuovi impianti.. ti parlo direttamente perché riceviamo oramai giornalmente richieste di dewattamento settori giornalmente

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

sono installati sempre da ditte esterne (tipo Sirti)?
 
G

gially

Guest
giovax ha detto:
Siglia Provincia_CAP_NumeroImpianto ?
Esattamente solo che va capito se ci sarà un CAP soltanto relativo alla provincia anche per i comuni, per le grandi città dubito...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Qualcuno deve avergli fatto notare che era terrificante :lol:
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
ibm17 ha detto:
Qualcuno deve avergli fatto notare che era terrificante :lol:

No, il brand ho. Mobile é stato registrato e ci sarà, cosí come il sito, solo che non c'entra niente con Iliad contrariamente a quanto si era pensato.
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Vi segnalo che, con la versione stabile di iOS 11.2 rilasciata stanotte e file operatore Vodafone IT 31.0, anche a me compare ILIAD!

8a8177941ec6c4e291d77ead92da8cb5.jpg



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
261
Reazioni
1
Punteggio
18
Anche io confermo che con iPhone 7 e il nuovo aggiornamento appare ILIAD


f1d8a3d17b433000a8a1a578f5603edc.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
745
Reazioni
8
Punteggio
18
Ma dico io il nome ILIAD è già di per sé un bel nome. Spero che lo lascino così
 
Top