Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
Buongiorno, non è uno scherzo...ci siamo:

e479657b8acd137d43415007fb8d9483.jpg
e24dc5e5c8b842a85930efe5891f919e.jpg


Prov di Milano:

367f75d24be8b9bc000822917ed85187.jpg
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Cavolo se incominciano già da subito ad accendere in Brianza con antenne loro, direi ottimo 😛

Ah, fino a ieri qui a Carugate tutto taceva...
c2e1dd4be49283a12309c8b5cf20267b.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
Carugate sarà Wind e loro in ran sharing

Si ma credo solo per l'inizio, di sicuro avrà pensato Iliad di coprire le fasce immediate dopo Milano. Se ha coperto Cesano che sta credo almeno a 15km da Milano, coprirà i comuni prima dei 10km ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
PREG GPRS ha detto:
Si ma credo solo per l'inizio, di sicuro avrà pensato Iliad di coprire le fasce immediate dopo Milano. Se ha coperto Cesano che sta credo almeno a 15km da Milano, coprirà i comuni prima dei 10km ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Più che coperto ha richiesto dei siti, o sono siti 3 che hanno già cambiato proprietà... comunque confermo che a Milano per ora non si è vista la 222 50 come del resto nell'ovest lombardo ma sarà questione di giorni immagino. Ormai il RAN sharing viene acceso a tappeto.
 
Utente
Messaggi
1,760
Reazioni
40
Punteggio
48
giovax ha detto:
leggere il thread ;) c'è spiegato a grandi linee cosa sia, e ci sono link più dettagliati :sorrisok:

ok hai visto la mia immagine prima?
come posso sapere se e' Wind o se e' proprio una BTS ILIAD il segnale che vedo?
 
Utente
Messaggi
1,053
Reazioni
40
Punteggio
48
csfr9019 ha detto:
Mi hanno detto che appena puoi fai pochi km da Saronno e passi a vedere questa :rolleyes: :

a1377fcbca9a4f97a3749fbeab60493f.jpg


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ho capito dov'è, ci sono passato qualche giorno fa:)
Ci sono due antenne a pochi metri l'una dall'altra però, non so quale delle due possa essere
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
Ema9110 ha detto:
Ho capito dov'è, ci sono passato qualche giorno fa:)
Ci sono due antenne a pochi metri l'una dall'altra però, non so quale delle due possa essere
Quella a sud... che era solo Wind ora anche Iliad... a nord sono tim + voda

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
280
Punteggio
83
Comparsa anche nel basso Verbano, solo banda 1 dalle bts lombarde.

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
 
Top