Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!csfr9019 ha detto:Buongiorno, non è uno scherzo...ci siamo:
Prov di Milano:
eXtasy ha detto:Carugate sarà Wind e loro in ran sharing
PREG GPRS ha detto:Si ma credo solo per l'inizio, di sicuro avrà pensato Iliad di coprire le fasce immediate dopo Milano. Se ha coperto Cesano che sta credo almeno a 15km da Milano, coprirà i comuni prima dei 10km
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi hanno detto che appena puoi fai pochi km da Saronno e passi a vedere questa :Ema9110 ha detto:Comparsa anche a Rho
steveone ha detto:Ma cos'e' il ran sharing?
giovax ha detto:leggere il thread c'è spiegato a grandi linee cosa sia, e ci sono link più dettagliati :sorrisok:
E da te dov'è? 😅Riccez ha detto:Comparso 22250 anche da me
csfr9019 ha detto:Mi hanno detto che appena puoi fai pochi km da Saronno e passi a vedere questa :
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Quella a sud... che era solo Wind ora anche Iliad... a nord sono tim + vodaEma9110 ha detto:Ho capito dov'è, ci sono passato qualche giorno fa
Ci sono due antenne a pochi metri l'una dall'altra però, non so quale delle due possa essere
Spoletocallfan ha detto:E da te dov'è? 
Sent from my Nexus 5X using Tapatalk