Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!callfan ha detto:Non saprei, da me la 22250 è comparsa oggi ma credo l'abbia inserito lo sviluppatore temporaneamente, come segnaposto in attesa del nome ufficiale!
Sent from my iPhone using Tapatalk
ibm17 ha detto:Davvero lavori in via Manzoni? Siamo praticamente attaccati
Comunque l'ho rilevata stamattina in via Mercato/Foro Bonaparte, quindi neanche troppo lontano....
Mi unisco ai lavoratori milanesi, lavoro in via Torino e qui rilevo 22250 però solo in 4gfuturebrain ha detto:Si, in via Morone
Dopo lavoro faccio due passi e vediamo se la becco pure io sta 222-50
ibm17 ha detto:Praticamente ieri hanno attivato il RAN sharing in tutta Italia dopo una fase iniziale di test. Forse il lancio di Iliad è abbastanza imminente...
No con una semplice ricerca rete.giovax ha detto:ma lo vedete con una sim Wind?
ibm17 ha detto:Praticamente ieri hanno attivato il RAN sharing in tutta Italia dopo una fase iniziale di test. Forse il lancio di Iliad è abbastanza imminente...
DavideDaSerra ha detto:No con una semplice ricerca rete.
Ps per vedere se è Ran sharing basta controllare l'ARFCN, se è ex-wind è uno sharing
Mandato dal mio S4 Mini
giovax ha detto:volevo dire, con quale sim di quale gestore, facendo la ricerca reti, vedete anche 222-50 ?
Io sono a Roma (sud) ma non lo trovo.
futurebrain ha detto:Penso sia indifferente, io ho Tim e la vedo facendo ricerca rete
giovax ha detto:volevo dire, con quale sim di quale gestore, facendo la ricerca reti, vedete anche 222-50 ?
Io sono a Roma (sud) ma non lo trovo.