Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
callfan ha detto:
Non saprei, da me la 22250 è comparsa oggi ma credo l'abbia inserito lo sviluppatore temporaneamente, come segnaposto in attesa del nome ufficiale!


Sent from my iPhone using Tapatalk


Sì è così, chiaramente. Nessuno sa il nome ufficiale, o almeno ci sono solo indiscrezioni che neanche parlano di Free...
 
Utente
Messaggi
1,090
Reazioni
16
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Davvero lavori in via Manzoni? Siamo praticamente attaccati :lol:

Comunque l'ho rilevata stamattina in via Mercato/Foro Bonaparte, quindi neanche troppo lontano....

Si, in via Morone :lol:
Dopo lavoro faccio due passi e vediamo se la becco pure io sta 222-50 :p
 
Windisti
Messaggi
469
Reazioni
7
Punteggio
17
Rilevata anche a Talsano (Ta) 222-50
fbc745d1ff2baade4b31b4bb0bc31047.jpg


Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
240
Reazioni
0
Punteggio
0
futurebrain ha detto:
Si, in via Morone :lol:
Dopo lavoro faccio due passi e vediamo se la becco pure io sta 222-50 :p
Mi unisco ai lavoratori milanesi, lavoro in via Torino e qui rilevo 22250 però solo in 4g

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
840
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi segnalano anche Cosenza.
Io sono a Bari in fiera e qui non c'è.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Rilevata pure da Casteltermini (AG):

b1019fbefe3b497a6419fe4658172237.jpg


Forse proviene da Agrigento e guardando da altri telefoni il segnale risulta essere 4G.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Praticamente ieri hanno attivato il RAN sharing in tutta Italia dopo una fase iniziale di test. Forse il lancio di Iliad è abbastanza imminente...
 
Utente
Messaggi
1,090
Reazioni
16
Punteggio
38
ora si rileva anche in ufficio da me in centro a Milano :p
pensavo che almeno su Milano partissero con rete propria però :unsure:
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Praticamente ieri hanno attivato il RAN sharing in tutta Italia dopo una fase iniziale di test. Forse il lancio di Iliad è abbastanza imminente...

qua a sanremo nulla chissà perchè :O
 
G

giovax

Guest
DavideDaSerra ha detto:
No con una semplice ricerca rete.

Ps per vedere se è Ran sharing basta controllare l'ARFCN, se è ex-wind è uno sharing

Mandato dal mio S4 Mini

volevo dire, con quale sim di quale gestore, facendo la ricerca reti, vedete anche 222-50 ?
Io sono a Roma (sud) ma non lo trovo.
 
Utente
Messaggi
1,090
Reazioni
16
Punteggio
38
giovax ha detto:
volevo dire, con quale sim di quale gestore, facendo la ricerca reti, vedete anche 222-50 ?
Io sono a Roma (sud) ma non lo trovo.

Penso sia indifferente, io ho Tim e la vedo facendo ricerca rete ;)
 
Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
futurebrain ha detto:
Penso sia indifferente, io ho Tim e la vedo facendo ricerca rete ;)

Idem, anche io Tim e la vedo semplicemente in ricerca reti, a volte 3G ed altre 4G. Credo proprio si possa vedere con qualsiasi sim.
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
giovax ha detto:
volevo dire, con quale sim di quale gestore, facendo la ricerca reti, vedete anche 222-50 ?
Io sono a Roma (sud) ma non lo trovo.

Significa che in quella zona non è ancora attiva, perché è una normale rete visibile da tutti :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Top