Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ah sì sì, è normale, anche a me diceva così prima che venisse definita la data di passaggioalex.vt ha detto:Iniziamo bene , per curiosita' ho controllato la data della portabilita' il risponditore mi ha detto che e' prevista per il 01/01/2070 ! Li ringrazio perche' all'epoca avro' 104 anni e 6 mesi ..... ma non credo di arrivarci !
Ah davvero chiamano per sentire le motivazioni? e non ti hanno fatto una proposta per rientrare?alex.vt ha detto:Oggi cmq mi ha contattato poste mobile chiedendo la motivazione del cambio di operatore ........ Gli ho spiegato che cmq loro non consentono se non a caro prezzo il cambio del piano quindi li ho salutati .....
Le retention sul mobile non erano "illegali" ?dani00 ha detto:Ah davvero chiamano per sentire le motivazioni? e non ti hanno fatto una proposta per rientrare?
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Sisi sono illegali, chiamano una volta completato il passaggio per rientrare eventualmenteilblago81 ha detto:Le retention sul mobile non erano "illegali" ?
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
alex.vt ha detto:Nessuna proposta solo un terremo conto delle sue indicazioni , piu che altro chiedevano se ero soddisfatto del servizio o avevo avuto problemi di copertura o con l'assistenza , credo che siano le loro preoccupazioni principali. Anche se oggettivamente sono loro cliente dal 2016 e posso solo parlarne bene , senza rimodulazioni ecc. Ecc. poi chiaramente spendere 10 euro con 2 giga e 500 minuti ultimamente erano un po troppi poi chiedere 25 euro per un cambio piano erano troppi...
cellnetx ha detto:Ci tenevano molto ad un cliente come te. Con quella tariffa da sultano, si sono preoccupati di sapere perchè andavi via
Kempeitai ha detto:https://www.tariffando.it/kena-mobile-da-oggi-la-velocita-aumenta-fino-a-150-mega/
Auguri a Very, Iliad e Ho.
Inviato dal mio IBM 5100 utilizzando Tapatalk
Kempeitai ha detto:https://www.tariffando.it/kena-mobile-da-oggi-la-velocita-aumenta-fino-a-150-mega/
Auguri a Very, Iliad e Ho.
Inviato dal mio IBM 5100 utilizzando Tapatalk
Di virtuali tim ho solo avuto modo di vedere le priorità comunicate dalla rete per Coopvoce e Fastweb, mai avuto sottomano un log di Kena.Yoshito93 ha detto:Iliad comunque ci arriva a 200 mega su rete Wind. Più che altro Very e Ho si beccano una sberla in faccia, con soli 30 mega di limite. Ma anche qui, sarebbe da capire la priorità di Kena rispetto agli altri virtuali.
@Handymenny ne sai qualcosa anche qui?
handymenny ha detto:Di virtuali tim ho solo avuto modo di vedere le priorità comunicate dalla rete per Coopvoce e Fastweb, mai avuto sottomano un log di Kena.
Comunque verymobile è si cappata a 30 mega, ma sembra che raggiunga picchi di 60-70Mbps nei primi 10 secondi di un download (ho visto test nperf con picco di 75 e media 35), un po' diverso dal comportamento di ho
Yoshito93 ha detto:E come sono quelle di coopvoce e fastweb?
ilblago81 ha detto:fastweb su rete tim era 300 se non erro...