Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Kena Mobile debutta oggi. Ecco le tariffe

Utente
Messaggi
2,563
Reazioni
308
Punteggio
83
Iniziamo bene , per curiosita' ho controllato la data della portabilita' il risponditore mi ha detto che e' prevista per il 01/01/2070  ! :D :D  Li ringrazio perche' all'epoca avro'  104 anni e 6 mesi ..... ma non credo di arrivarci !   :D :D :D
 
Utente
Messaggi
2,563
Reazioni
308
Punteggio
83
NNP avvenuta con 50 anni di anticipo ......  :D  Adesso vediamo come va' ,qui le antenne di TIM sono piu' o meno installate dove sono quelle Wind quindi non dovrebbero esserci grosse differenze di segnale   ..........
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
alex.vt ha detto:
Iniziamo bene , per curiosita' ho controllato la data della portabilita' il risponditore mi ha detto che e' prevista per il 01/01/2070  ! :D :D  Li ringrazio perche' all'epoca avro'  104 anni e 6 mesi ..... ma non credo di arrivarci !   :D :D :D
Ah sì sì, è normale, anche a me diceva così prima che venisse definita la data di passaggio

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,563
Reazioni
308
Punteggio
83
Oggi cmq mi ha contattato poste mobile chiedendo la motivazione del cambio di operatore ........ Gli ho spiegato che cmq loro non consentono se non a caro prezzo il cambio del piano quindi li ho salutati .....
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
alex.vt ha detto:
Oggi cmq mi ha contattato poste mobile chiedendo la motivazione del cambio di operatore ........ Gli ho spiegato che cmq loro non consentono se non a caro prezzo il cambio del piano quindi li ho salutati .....
Ah davvero chiamano per sentire le motivazioni? e non ti hanno fatto una proposta per rientrare?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,563
Reazioni
308
Punteggio
83
Nessuna proposta solo un terremo conto delle sue indicazioni , piu che altro chiedevano se ero soddisfatto  del servizio o avevo avuto problemi di copertura o con l'assistenza , credo che siano le  loro preoccupazioni principali. Anche se oggettivamente sono loro cliente dal 2016 e posso solo parlarne bene , senza rimodulazioni ecc. Ecc. poi chiaramente spendere 10 euro con 2 giga e 500 minuti ultimamente erano un po troppi poi chiedere 25 euro per un cambio piano erano troppi...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,190
Reazioni
1,719
Punteggio
113
dani00 ha detto:
Ah davvero chiamano per sentire le motivazioni? e non ti hanno fatto una proposta per rientrare?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Le retention sul mobile non erano "illegali" ?

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,563
Reazioni
308
Punteggio
83
Infatti non hanno fatto nessun tentativo di retention , ma solo una indagine di mercato , cosa che peraltro fanno in automatico ogni volta che chiami l'assistenza ......
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
Le retention sul mobile non erano "illegali" ?

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Sisi sono illegali, chiamano una volta completato il passaggio per rientrare eventualmente ;)
 
Utente
Messaggi
1,679
Reazioni
0
Punteggio
36
alex.vt ha detto:
Nessuna proposta solo un terremo conto delle sue indicazioni , piu che altro chiedevano se ero soddisfatto  del servizio o avevo avuto problemi di copertura o con l'assistenza , credo che siano le  loro preoccupazioni principali. Anche se oggettivamente sono loro cliente dal 2016 e posso solo parlarne bene , senza rimodulazioni ecc. Ecc.  poi chiaramente spendere 10 euro con 2 giga e 500 minuti ultimamente erano un po troppi poi chiedere 25 euro per un cambio piano erano troppi...

Ci tenevano molto ad un cliente come te. Con quella tariffa da sultano, si sono preoccupati di sapere perchè andavi via :D
 
Utente
Messaggi
2,563
Reazioni
308
Punteggio
83
cellnetx ha detto:
Ci tenevano molto ad un cliente come te. Con quella tariffa da sultano, si sono preoccupati di sapere perchè andavi via :D

Il bello e che ci sono altre 2 Sim con la stessa tariffa ......ma al momento le tengo e poi vediamo  poi nel caso se leggete che l'AD di Poste Mobile si e' suicidato sapete perche' ... son io che ho tolto anche le altre 2 SIM ......  :D :D
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Apperò, questa è una mossa non da poco. Mi sa che scompiglierà un po' le carte in tavola!! :O
 
Utente
Messaggi
1,029
Reazioni
0
Punteggio
36
Windisti
Messaggi
800
Reazioni
4
Punteggio
18
Yoshito93 ha detto:
 Iliad comunque ci arriva a 200 mega su rete Wind. Più che altro Very e Ho si beccano una sberla in faccia, con soli 30 mega di limite. Ma anche qui, sarebbe da capire la priorità di Kena rispetto agli altri virtuali.
@Handymenny ne sai qualcosa anche qui?
Di virtuali tim ho solo avuto modo di vedere le priorità comunicate dalla rete per Coopvoce e Fastweb, mai avuto sottomano un log di Kena.

Comunque verymobile è si cappata a 30 mega, ma sembra che raggiunga picchi di 60-70Mbps nei primi 10 secondi di un download (ho visto test nperf con picco di 75 e media 35), un po' diverso dal comportamento di ho
 
Utente
Messaggi
1,029
Reazioni
0
Punteggio
36
handymenny ha detto:
Di virtuali tim ho solo avuto modo di vedere le priorità comunicate dalla rete per Coopvoce e Fastweb, mai avuto sottomano un log di Kena.

Comunque verymobile è si cappata a 30 mega, ma sembra che raggiunga picchi di 60-70Mbps nei primi 10 secondi di un download (ho visto test nperf con picco di 75 e media 35), un po' diverso dal comportamento di ho

E come sono quelle di coopvoce e fastweb?
 
Top