Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
673
Reazioni
88
Punteggio
28
purtroppo è così. Mamma TIM opera allo stesso modo, con Kena non potevano fare diversamente
capito,
Tim ha negozi ovunque e strutturati (e cmq non ha senso lo stesso)
kena ha corner dislocati non capillarmente, e soprattutto è un operatore "no friils" , quindi dovrebbe permetterlo.
 
Registrato
Messaggi
75
Reazioni
9
Punteggio
8
capito,
Tim ha negozi ovunque e strutturati (e cmq non ha senso lo stesso)
kena ha corner dislocati non capillarmente, e soprattutto è un operatore "no friils" , quindi dovrebbe permetterlo.

Ad oggi Kena è presente in quasi tutti i multiservizi. La mappa sul sito non viene aggiornata da anni
 
Utente
Messaggi
3,074
Reazioni
1,170
Punteggio
113
non ci siamo.
uno) dovrebbe permettere il cambio sim (da fisica a virtuale) online, che senso ha andare in punto vendita?
due) il costo dovrebbe essere = 0 (come very)
Il costo posso anche lasciarlo passare, alla fine anche ho, coop, iliad e chissà chi altro fanno così, ma appunto trovo poco sensato il non poterlo fare online
 
Utente
Messaggi
1,794
Reazioni
46
Punteggio
48
esce così perché la tua lo ha incluso e devi attendere l’attivazione, lo stanno attivando gradualmente a tutti. Stanno avendo rallentamenti per via della migrazione

sicuro che sia incluso? a me dice cosi':

Minuti Illimitati e 200 SMS verso tutti, 100GB 4G (inclusi 8GB per navigare in Europa) a 5,99€ ogni mese.
 
Registrato
Messaggi
75
Reazioni
9
Punteggio
8
sicuro che sia incluso? a me dice cosi':

Minuti Illimitati e 200 SMS verso tutti, 100GB 4G (inclusi 8GB per navigare in Europa) a 5,99€ ogni mese.

se è la 5,99 Special 2 Mesi Gratis 5G si.
Quelle info che loro scrivono sono tutte un copia incolla dalle precedenti solo 4G. Stanno attivando ma molto lentamente, tu insisti a contattarli via mail/chat/181
 
Utente
Messaggi
1,794
Reazioni
46
Punteggio
48
se è la 5,99 Special 2 Mesi Gratis 5G si.
Quelle info che loro scrivono sono tutte un copia incolla dalle precedenti solo 4G. Stanno attivando ma molto lentamente, tu insisti a contattarli via mail/chat/181

ma quando e' attiva a parte vedere 5G sul tel...appare scritto da qualche parte?
 
Registrato
Messaggi
75
Reazioni
9
Punteggio
8
ok finalmente attivo! pero' dal 1 settembre si paga...ma non era incluso?

Il 5G è già attivo sulla tua linea. Fino al 31 agosto te lo regala Kena, poi 0,99€/mese. Puoi disattivarla quando vuoi.

esce a tutti così per chi lo ha attivo. Non lo paghi comunque se la tua tariffa ha il 5G. In ogni caso prorogheranno quella data
 
Top