Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
677
Reazioni
89
Punteggio
28
purtroppo è così. Mamma TIM opera allo stesso modo, con Kena non potevano fare diversamente
capito,
Tim ha negozi ovunque e strutturati (e cmq non ha senso lo stesso)
kena ha corner dislocati non capillarmente, e soprattutto è un operatore "no friils" , quindi dovrebbe permetterlo.
 
Registrato
Messaggi
80
Reazioni
10
Punteggio
8
capito,
Tim ha negozi ovunque e strutturati (e cmq non ha senso lo stesso)
kena ha corner dislocati non capillarmente, e soprattutto è un operatore "no friils" , quindi dovrebbe permetterlo.

Ad oggi Kena è presente in quasi tutti i multiservizi. La mappa sul sito non viene aggiornata da anni
 
Utente
Messaggi
3,129
Reazioni
1,196
Punteggio
113
non ci siamo.
uno) dovrebbe permettere il cambio sim (da fisica a virtuale) online, che senso ha andare in punto vendita?
due) il costo dovrebbe essere = 0 (come very)
Il costo posso anche lasciarlo passare, alla fine anche ho, coop, iliad e chissà chi altro fanno così, ma appunto trovo poco sensato il non poterlo fare online
 
Utente
Messaggi
1,796
Reazioni
46
Punteggio
48
esce così perché la tua lo ha incluso e devi attendere l’attivazione, lo stanno attivando gradualmente a tutti. Stanno avendo rallentamenti per via della migrazione

sicuro che sia incluso? a me dice cosi':

Minuti Illimitati e 200 SMS verso tutti, 100GB 4G (inclusi 8GB per navigare in Europa) a 5,99€ ogni mese.
 
Registrato
Messaggi
80
Reazioni
10
Punteggio
8
sicuro che sia incluso? a me dice cosi':

Minuti Illimitati e 200 SMS verso tutti, 100GB 4G (inclusi 8GB per navigare in Europa) a 5,99€ ogni mese.

se è la 5,99 Special 2 Mesi Gratis 5G si.
Quelle info che loro scrivono sono tutte un copia incolla dalle precedenti solo 4G. Stanno attivando ma molto lentamente, tu insisti a contattarli via mail/chat/181
 
Utente
Messaggi
1,796
Reazioni
46
Punteggio
48
se è la 5,99 Special 2 Mesi Gratis 5G si.
Quelle info che loro scrivono sono tutte un copia incolla dalle precedenti solo 4G. Stanno attivando ma molto lentamente, tu insisti a contattarli via mail/chat/181

ma quando e' attiva a parte vedere 5G sul tel...appare scritto da qualche parte?
 
Registrato
Messaggi
80
Reazioni
10
Punteggio
8
ok finalmente attivo! pero' dal 1 settembre si paga...ma non era incluso?

Il 5G è già attivo sulla tua linea. Fino al 31 agosto te lo regala Kena, poi 0,99€/mese. Puoi disattivarla quando vuoi.

esce a tutti così per chi lo ha attivo. Non lo paghi comunque se la tua tariffa ha il 5G. In ogni caso prorogheranno quella data
 
Windisti
Messaggi
4,909
Reazioni
125
Punteggio
63
Ho notato che non il passaggio alla piattaforma Tim è sparita l'icona VoLTE. Sembra in tutto e per tutto Tim.

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
 
Top