Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!digital87 ha detto:Buon giorno a tutti
Una domanda
Per Canicattì provincia di Agrigento si hanno delle info su installazioni di pannelli Iliad?
Grazie
alex.vt ha detto:Viste le info che da' Iliad , praticamente negano perfino che stiano sperimentando la nuova rete , dubito che riuscirai mai ad avere qualche info in merito , l'unica e vedere se sul sito del Suap del Comune , ammesso che lo abbia on line , risulta qualche richiesta in merito .
eXtasy ha detto:Se iliad non riuscirà ad adempiere agli obblighi legislativi sarà solo e soltanto colpa sua. Visto che hanno avuto una marea di tempo e visto che gli altri (wind3 Vodafone tim linkem) installano ovunque e qualsiasi cosa
giovax ha detto:si ma insomma, stanno parlando di 3, TRE, installazioni, non di un centinaio ..... e Roma è un casino immane per tutti
skval1 ha detto:Niente di nuovo... Si beccano i comuni che si mettono contro, così come tutti gli altri (Tim, Vodafone, Wind), ancora adesso, in tutta Italia.
Degli altri naturalmente non si parla, se non nei bollettini locali, perché ovviamente fa molto più clamore metterla come atto ostativo contro l'ultimo arrivato, in quanto tale. In realtà non passa giorno che anche gli altri si vedano arrivare un diniego per un fantomatico regolamento comunale.
Paolonew2 ha detto:Già, il fatto però è che addirittura fermano installazioni di antenne su strutture già esistenti. Figurati poterne mettere delle nuove. Ormai siamo alla frutta. Paese allo sbando.
ilblago81 ha detto:Tanto hanno gia' copertura totale!
https://www.iliad.it/copertura/
E di questa TRUFFA di dichiarare tutto coperto con la loro rete, nessuno dice niente...si paese allo sbando.
Non trovo altre parole se non la parola TRUFFA. Dire di aver coperto tutta Italia con tanto di mappa..quando la copertura iliad ancora NON esiste ...che cosa è se non truffa ? Tu come la chiami ?Kempeitai ha detto:Ma se son mesi che fate andare avanti sta lagna pur avendovi dato tutti ragione...
Poi truffa è un parolone, occhio...