Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,221
Reazioni
1,740
Punteggio
113
@ibm17 @csfr9019 e intanto iliad installa una nuova BTS ad Angera in via San Gottardo, a 100 MT dal palo Windtre - Cellnex VA106 dove avrebbe potuto comodamente salire. Io ste cose proprio non le capisco
2bb10f01f6bcb06e09100ce67495112e.jpg
Anche da me . Come si può vedere 2 finti alberi uno di fianco all' altro . Destra iliad e sx Wind.
Quello di iliad doveva cederlo a cellnex (per poi salire Wind ) . I tempi per il contratto sono scaduti per lentezza di iliad che quindi non lo ha ceduto e cellnex ha fatto il palo per Wind ex novo . Palo che tra l'altro sostituisce il Carrato mobile estivo .
13e1e23d1606adf80a097f9ac31091bb.jpg


Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,566
Reazioni
286
Punteggio
83
Le "logiche" della finanza non hanno limiti. Certo che visto da fuori..... e poi vengono spente le bande di notte.... Boh
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,781
Reazioni
1,660
Punteggio
113
Le "logiche" della finanza non hanno limiti. Certo che visto da fuori..... e poi vengono spente le bande di notte.... Boh
Purtroppo sì, spesso e volentieri dietro ci sono logiche di mercato/finanziare più che di effettiva impossibilità tecnica
 
Registrato
Messaggi
110
Reazioni
17
Punteggio
18
20241022_170739.jpg
Radianti huawei di ultima generazione rru nokia arscale attaccati al palo, poi sotto ci sta l'hardware nokia con contatore elettrico, spero che sia iliad a Fiumicino Rm isola sacra la foto non rende bene ma sembra lei tutto pronto ma è ancora spenta.
 

Allegati

  • 20241022_170739.jpg
    20241022_170739.jpg
    565.4 KB · Visualizzazioni: 15
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,781
Reazioni
1,660
Punteggio
113
Radianti huawei di ultima generazione rru nokia arscale attaccati al palo, poi sotto ci sta l'hardware nokia con contatore elettrico, spero che sia iliad a Fiumicino Rm isola sacra la foto non rende bene ma sembra lei tutto pronto ma è ancora spenta
Certo che è iliad, non potrebbe essere altri che lei considerato che nel Lazio è l'unico gestore ad utilizzare apparati Nokia.
 
Registrato
Messaggi
110
Reazioni
17
Punteggio
18
Certo che è iliad, non potrebbe essere altri che lei considerato che nel Lazio è l'unico gestore ad utilizzare apparati Nokia.
Io me ne sono accorto dal terzo giorno dalle RRu comunque e tutto pronto credo che manca poco per l'attivazione del sito, così farò un test in 4g con il mio A13 5g poi carico le foto su LTE Italy.
 
Registrato
Messaggi
110
Reazioni
17
Punteggio
18
Iliad sta attivando un'altro sito sempre a Isola sacra vicino a Via valderoa un traversa, poi ce un altro sito a via passo buole ma non so di chi è.
 
Windisti
Messaggi
5,430
Reazioni
304
Punteggio
83
Figli di un dio minore?
Evidente a colpo d'occhio la differente densità di impianti tra la sponda ovest piemontese e quella orientale lombarda del lago Maggiore
Boh?
afc18bc80dd30bd1c52b79049501bf1e.jpg
Be a sud la sponda piemontese è molto più movimentata di quella lombarda, dove tranne Angera e Sesto Calende è relativamente tranquilla come zona... la sponda sud piemontese anche fuori dalle cittadine c'è tutto il sempione con l'area commerciale ristoranti ecc...credo che sia normale ci siano più bts. La situazione si inverte allontanandosi dalle sponda del lago dove il varesotto ha indubbiamente più bts del verbano

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 
Top