Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 16
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!mrk2005 ha detto:E' un peccato che questo del piemonte non metta gli operatori
theking ha detto:È un peccato che per la provincia di Trento la mappa non ci sia proprio, invece.
ibm17 ha detto:Come il catasto delle Marche.. dice solo Telefonia/Radiofonia/DVB-T... Maledetti! Gli ho anche mandato una mail tempo fa per chiedergli di specificare ma mi hanno detto che per il momento non è previsto
Vero, codice + gestore è veramente ottimo. Peccato per la mappa del 2007, e la scarsissima navigabilità... E qualche mancanza, in realtà (mi viene in mente la bts vodafone sul tetto della Telebit qui a Dosson, un popo' di traliccione con 2G, 3G, 4G che sull'arpa non esiste )Albemix ha detto:Mkr, mi sa che l'Arpav Veneto sarà molto invidiata. Codici siti e novità aggiornate correttamente e in costante aumento, dovrebbe essere così in tutte le Arpa.
Saeuti
Albemix
mrk2005 ha detto:Vero, codice + gestore è veramente ottimo. Peccato per la mappa del 2007, e la scarsissima navigabilità... E qualche mancanza, in realtà (mi viene in mente la bts vodafone sul tetto della Telebit qui a Dosson, un popo' di traliccione con 2G, 3G, 4G che sull'arpa non esiste )
A me piacerebbe se fosse in stile arpa Emilia, con anche le tecnologie attive e magari una foto, ma magari chiedo troppo
(il top del top sarebbe che segnasse anche i CID, tipo Silbernagl per Bolzano, ma è evidente che un'ARPA non avrà mai alcun interesse bel pubblicare i CID ahah)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
mrk2005 ha detto:Ok, mi ha risposto la responsabile, dicendo che ora è di nuovo funzionante (ed in effetti è così). Le avevo anche domandato se era prevista una svecchiata del sito, e le avevo consigliato di prendere spunto da quello di Arpa Emilia (http://www.arpae.it/cem/webcem/reggioemilia). Mi ha detto che in effetti quello di ArpaE è molto ben fatto, e che lo avrebbe fatto presente al dirigente, e che comunque "stiamo lavorando anche per il rifacimento di una serie di servizi tra cui anche questo delle stazioni radio base".
Eh purtroppo questo sta alla buona volontà di chi lavora a questi servizi, e da come sono stati implementati all'inizio... Posso capire che anche solo aggiungere il gestore ad una mappa, prevede la modifica di un database a livello strutturale, che nel 99% dei casi non si fa. Di fatto è come rifare tutto da zero (che poi non sarebbe male).ibm17 ha detto:Almeno c'è una promessa di miglioramento... A me hanno dato picche: la mappa Arpa Marche resta così e il gestore non viene indicato...
Già, non vedo l'ora di vedere le novità!Albemix ha detto:Bene Mrk, mi fa piacere il responso positivo che ti hanno detto. Almeno all'Arpav lavorano bene e sono gentili da rispondere, magari fosse rose e fiori nelle altre regioni.
Saeuti
Albemix