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Registrati ora!Si. Anche l'app si ferma sul logo Windtrecagnulein ha detto:
Perché, hanno uno stagista?cagnulein ha detto:ma lo stagista che riavvia il server è in malattia?
Ti giuro che questa io me la segno. Ma come ti vengono in mente ste battute autentiche?!?!?shrek ha detto:Tranquilli, hanno solo attaccato il server che gestisce il VoLTE ma la ciabatta era piena ed hanno staccato la spina dell'area clienti.
Ora è in valutazione se comprare una ciabatta più lunga o dirottare le chiamate in 3G.
Si scherza eh ma quest'anno non è partito benissimo per la tel mobile....
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Secondo me se ne sono andati al polo nord. Hanno staccato tutto e ci hanno lasciati con una eleganza TOPcagnulein ha detto:aggiornamento, ora mi dice che non trova proprio il sito. Credo che finalmente se ne siano accorti
Io dico che la ciabatta era UMTS e questi usavano Vodafone lì dentroshrek ha detto:Tranquilli, hanno solo attaccato il server che gestisce il VoLTE ma la ciabatta era piena ed hanno staccato la spina dell'area clienti.
Ora è in valutazione se comprare una ciabatta più lunga o dirottare le chiamate in 3G.
Si scherza eh ma quest'anno non è partito benissimo per la tel mobile....
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cagnulein ha detto:ok, come non detto è riapparso il messaggio di prima. mi sa che hanno banalmente provato a fare un riavvio ma non hanno capito quale sia il problema
sapete se sia possibile fare un restart di una promo direttamente da SMS? sempre che non sia sempre legato alla gestione della area clienti ovviamente
cagnulein ha detto:sapete se sia possibile fare un restart di una promo direttamente da SMS? sempre che non sia sempre legato alla gestione della area clienti ovviamente
Menomale doveva essere soft....Ale24G ha detto:Ti direi di chiamare il 159 a questo punto. Magari questo problema all'area clienti è dovuto alla migrazione dei clienti ex3 (?)
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Sai che l'ho pensato anche ioAle24G ha detto:Ti direi di chiamare il 159 a questo punto. Magari questo problema all'area clienti è dovuto alla migrazione dei clienti ex3 (?)
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