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Vivi311002 ha detto:
Spero che uniformeranno l'area clienti via web,quella exwind e w3 è scarna, non puoi fare nulla, quella ex3 invece molto più bella ma completamente rotta

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A parte che pure la gestione 3 è tutta incasinata. Se vuoi attivare le offerte MIA e GigaxTe puoi farlo solo da app. Se vuoi attivare il Giga Bank o l'opzione +20GB solo da web. Quando volevo disattivare il Ti Ho cercato c'è il pulsante sull'area web ma è servito provare diverse volte perchè continuava a dare errore
Quella migliore era quella di test, e hanno pensato bene di buttarla via

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Ale24G ha detto:
La perfetta rappresentazione della loro mente post-fusione

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Sono fusi, appunto.

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Ale24G ha detto:
A parte che pure la gestione 3 è tutta incasinata. Se vuoi attivare le offerte MIA e GigaxTe puoi farlo solo da app. Se vuoi attivare il Giga Bank o l'opzione +20GB solo da web. Quando volevo disattivare il Ti Ho cercato c'è il pulsante sull'area web ma è servito provare diverse volte perchè continuava a dare errore
Quella migliore era quella di test, e hanno pensato bene di buttarla via

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Non mi dispiacerebbe avere l'opzione giga bank

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Ale24G ha detto:
A parte che pure la gestione 3 è tutta incasinata. Se vuoi attivare le offerte MIA e GigaxTe puoi farlo solo da app. Se vuoi attivare il Giga Bank o l'opzione +20GB solo da web. Quando volevo disattivare il Ti Ho cercato c'è il pulsante sull'area web ma è servito provare diverse volte perchè continuava a dare errore
Quella migliore era quella di test, e hanno pensato bene di buttarla via

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Idem per quella w3, tutte le offerte mia, xlarge ecc solo da app

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Ale24G ha detto:
A parte che pure la gestione 3 è tutta incasinata. Se vuoi attivare le offerte MIA e GigaxTe puoi farlo solo da app. Se vuoi attivare il Giga Bank o l'opzione +20GB solo da web. Quando volevo disattivare il Ti Ho cercato c'è il pulsante sull'area web ma è servito provare diverse volte perchè continuava a dare errore

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Ma chi è che attiva Giga Bank? Voglio dire, uno apposta si fa l'offerta con i giga che vuole (quindi la maggior parte delle volte rimangono)


shrek ha detto:
Sono fusi, appunto.

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Come quando la propria donna ti dà a ciabattate ahaahah
 
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Alex_easy ha detto:
Ma chi è che attiva Giga Bank? Voglio dire, uno apposta si fa l'offerta con i giga che vuole (quindi la maggior parte delle volte rimangono)

Motivo per cui l'hanno tolta dopo la fusione. Ma se non vuoi più darla, toglila anche dall'area clienti web. Ma tanto per quanto riguarda Tre è tutto abbandonato da mesi

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Ale24G ha detto:
Motivo per cui l'hanno tolta dopo la fusione. Ma se non vuoi più darla, toglila anche dall'area clienti web. Ma tanto per quanto riguarda Tre è tutto abbandonato da mesi

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Secondo me, a noi ex3 fino alla fine ci lasceranno nella *escremento*, così io cliente ne ne vado,  abbandono il vecchio seriale, abbandono tutto quello che apparteneva a 3. 
Faranno in modo che il seriale 99 si estingua, e che rimangano forse solo 1% di clienti, a cui non importa nulla oppure stanno bene così, aventi seriale 99.
Il tutto per far passare ogni singolo utente nell'unico gestionale che hanno (perché sì, solo questo hanno, al povero PeopleSoft non gli degnano neanche di uno sguardo!)
 
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Ale24G ha detto:
La perfetta rappresentazione della loro mente post-fusione

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Aspettative pre fusione: gotenks

Realtà post fusione: fat/skinny gotenks
 
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Comunque volevo informare che dalla mia anagrafica sono spariti i miei due numeri, praticamente risultano disattivati, ma non lo sono.
Nell'Anagrafica di mio padre invece tutto a posto. Sarà perché non ho ricevuto il messaggio di soft migration? Se così fosse, io ora come controllo i consumi?
 
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Alex_easy ha detto:
Comunque volevo informare che dalla mia anagrafica sono spariti i miei due numeri, praticamente risultano disattivati, ma non lo sono.
Nell'Anagrafica di mio padre invece tutto a posto. Sarà perché non ho ricevuto il messaggio di soft migration? Se così fosse, io ora come controllo i consumi?
Auguri! ... Verifica almeno che quei numeri siano riconosciuti presso il 159 o il 4242 perché se ricevi messaggi di errore, per te comincia la tribolazione che in passato riguardò un bel po' di clienti very mobile. Poiché le utenze risultavano disattive (ma nei fatti non lo erano), non potevano ricaricare e nessuno si degnava di risolvere prima di un intervento massivo con cui hanno corretto taaanto tempo dopo.
 
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Revolt ha detto:
Auguri! ... Verifica almeno che quei numeri siano riconosciuti presso il 159 o il 4242 perché se ricevi messaggi di errore, per te comincia la tribolazione che in passato riguardò un bel po' di clienti very mobile. Poiché le utenze risultavano disattive (ma nei fatti non lo erano), non potevano ricaricare e nessuno si degnava di risolvere prima di un intervento massivo con cui hanno corretto taaanto tempo dopo.
Sono già due torti che mi fanno! Al terzo poi gliela faccio pagare Cara! Verificherò appena possibile, chiamerò e mi farò dare spiegazioni. Ah guarda, se non posso nemmeno ricaricare, allora qua veramente stanno messi malissimo.
 
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Sento puzza di fuggi fuggi da W3...

Se mi mettete il dubbio mi iliadizzo subito, ping a parte la rete è la stessa qui.
E poi prima o poi ritorno da nonna tim

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shrek ha detto:
Sento puzza di fuggi fuggi da W3...

Se mi mettete il dubbio mi iliadizzo subito, ping a parte la rete è la stessa qui.
E poi prima o poi ritorno da nonna tim

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Sembrerebbe assurdo, ma da quando ho Kena, riesco ad utilizzare il cell anche nel letto e in tutte le stanze, mentre con WINDTRE dovevo allungare il braccio alla finestra. 
PS. Alla fine, come un cretino, ho deciso di non abbandonarli, ma rimanere attivo il numero con il piano base ed è proprio per clienti come me, che questi vanno avanti, PURTROPPO?!!?!?!?
 
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Alex_easy ha detto:
Sembrerebbe assurdo, ma da quando ho Kena, riesco ad utilizzare il cell anche nel letto

KENAbabbo

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shrek ha detto:
KENAbabbo

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Non voglio fare commenti perché andrei oltre il codice penale CIT. 
Mai avrei messo in conto di rifarmi TIM
 
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Alex_easy ha detto:
Comunque volevo informare che dalla mia anagrafica sono spariti i miei due numeri, praticamente risultano disattivati, ma non lo sono.
Nell'Anagrafica di mio padre invece tutto a posto. Sarà perché non ho ricevuto il messaggio di soft migration? Se così fosse, io ora come controllo i consumi?
Una cosa simile mi era successa quest'estate, però con Wind. Dopo la disattivazione automatica di una promo bisettimanale avuta col winday, in pratica in anagrafica c'era il "contratto" precedente all'ultima portabilità. Ero rientrato nel 2018, poi uscito e successivamente rientrato, e dopo sta roba era come se non esistessi. Però il tutto funzionava correttamente. Alla fine dopo due mesi di nulla, tra ticket aperto, attese con Will, 159, ecc, tutto si è risolto da solo in automatico. E comunque sia io sto ancora attendendo una risposta ufficiale quantomeno per l'aver aperto un ticket
 
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Alex_easy ha detto:
Non voglio fare commenti perché andrei oltre il codice penale CIT. 
Mai avrei messo in conto di rifarmi TIM
Perché?

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shrek ha detto:
Perché?

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Perché nessuno li supera nel rubare i soldi!!!!!! Soprattutto dopo l'esperienza avuta con il fisso, ancoraoggi mi viene da fare brrr pensandoli
 
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Ah ok, non è una questione tecnica di rete

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Alla mia amica con la play 30 è arrivato poco fa l'sms di avvenuta migrazione

"La tua play 30 special è stata migrata con successo sui nuovi sistemi WINDTRE ecc ecc"

Arrivati anche altri sms, "ti confermiamo che la tua linea è attiva" e quello dell'attivazione del blocco dei servizi a sovrapprezzo


Probabilmente chi non vedeva più le proprie utenze nell'area clienti era perché stavano ancora smanettando
 
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