Utente
- Reazioni
- 164
- Punteggio
- 63
Esatto. Uno è mezzo quintale, l'altro è 50kgshrek ha detto:Profitto e qualità non vanno piu a braccetto per colpe equamente divise tra Gestore e noi Utenti. Non scordiamolo.
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Giusto anche il tuo discorsoKlondike ha detto:Chiaramente il mio è un pensiero a metà tra ironia e verità, ma alla fine a pensarci un po' male ci si prende sempre
Comunque ve la ricordate blu? E soprattutto bip? Tutti a correre per farsi le SIM col triplica la ricarica, soldi veri in cambio di soldi virtuali. Risultato, dopo manco un anno tutto chiuso e inculata generale
Non sto dicendo che stanno cercando di fare la stessa cosa, eh. Ma gesù, la rete unica esiste da quanto? 3 anni e poco più, se non erro. Il nome unico da quasi un anno. Ed ancora non riescono ad offrire un servizio decente? Quando erano separate non erano la perfezione fatta operatori, ma quello che c'era da fare lo facevano bene, soprattutto lato assistenza
Di certo, sappiamo che W3 e relativa compagnia, di marketing non hanno neanche la minima idea di cosa sia! E questo va a discapito loro, poiché gli altri riescono anche ad occhi chiusi ad attirare il cliente! Basti pensare alle pubblicità: vogliamo mettere l'insistenza di Vodafone e Tim contro quella di W3 con esseri umani?ma di che parliamo...Ale24G ha detto:Sì ma tu azienda ti devi anche adattate. È dal 2017 che stanno perdendo palate di clienti (ad oggi, hanno meno clienti di quanto ne avesse solo Wind pre-fusione). Non hanno fatto nulla per colmare la perdita. Hanno lanciato lo pseudo virtuale 2 anni dopo l'arrivo di iliad (kena e ho. si erano mosse fin da subito) e per ovvi motivi è quello che ha avuto meno successo.
È ridicolo dire che lo facciano apposta, visto che nel gruppo 3 Europe sono quelli che portano più guadagni.
Vabbè chiudiamo questo OT
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk