- Reazioni
- 1,771
- Punteggio
- 113
Ripartita oracagnulein ha detto:
Edit...da app ancora nada
Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ripartita oracagnulein ha detto:
A me non va il login, continua a caricare in loopilblago81 ha detto:Ripartita ora
Ora l'app funziona di nuovo, non sembra esserci nulla di diversoilblago81 ha detto:Ripartita ora
Vivi311002 ha detto:Ora l'app funziona di nuovo, non sembra esserci nulla di diverso
Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
Ora mi è comparso un avviso contenente questo link
Stanno facendo un mappazzone di grafiche diverseilblago81 ha detto:Qualcosa di nuovo forse c'è.
Tipo questa schermata non la avevo mai vista.
La perfetta rappresentazione della loro mente post-fusioneVivi311002 ha detto:Stanno facendo un mappazzone di grafiche diverse
Morto ahahhahaAle24G ha detto:La perfetta rappresentazione della loro mente post-fusione
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
In effetti il rosso mancava.Vivi311002 ha detto:Stanno facendo un mappazzone di grafiche diverse
E mezza app in grafica vecchiailblago81 ha detto:In effetti il rosso mancava.
Arancio + Viola + Rosso sbiadito
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Un attimo però: siete exWind? Perché nella mia anagrafica (2 numeri ex3), sempre la stessa monotonia c'è, e su web sempre quell'area clienti orrenda (a parte i cerchi ahaah). Invece nell'anagrafica di mio padre il sito è di questo colore qua, però tutto uguale il resto.ilblago81 ha detto:In effetti il rosso mancava.
Arancio + Viola + Rosso sbiadito
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Si...io exwindAlex_easy ha detto:Un attimo però: siete exWind? Perché nella mia anagrafica (2 numeri ex3), sempre la stessa monotonia c'è, e su web sempre quell'area clienti orrenda (a parte i cerchi ahaah). Invece nell'anagrafica di mio padre il sito è di questo colore qua, però tutto uguale il resto.
Esatto! Proprio questo volevo che accadesse: ex3 l'area è più stilosa, ma con pochissime informazioni, mentre quella wind è completa, ma a livello grafico fa pena. CI affidiamo a loro...Vivi311002 ha detto:Spero che uniformeranno l'area clienti via web,quella exwind e w3 è scarna, non puoi fare nulla, quella ex3 invece molto più bella ma completamente rotta
Completa nì, mancano molte cose, sarebbe bello se riutilizzassero l'area web di testAlex_easy ha detto:Esatto! Proprio questo volevo che accadesse: ex3 l'area è più stilosa, ma con pochissime informazioni, mentre quella wind è completa, ma a livello grafico fa pena. CI affidiamo a loro...
Almeno l'area clienti Exwind ti dice la data di scadenza sim, quella ex3 assolutamente no, devi ricordarti l'ultima volta che hai fatto la ricarica.Vivi311002 ha detto:Completa nì, mancano molte cose, sarebbe bello se riutilizzassero l'area web di test