Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!E' possibile usarla con tutti i gestori, vai tranquilloFatial ha detto:vorrei sapere se chi ha questa chiavetta Internet Key HUAWEI HSDPA E169
se me la consiglia visto che e' scesa da 129 euro a 99 euri senza fare nessun contratto in comodato d'uso e se e' 1 chiavetta no-lock
grazie
strafe ha detto:Se hai più di 384 kbit in download, allora sei al 100% in HSDPA.
Da dove ti connetti?
80Express ha detto:Bah, dopo un mese di Tim ho fatto una prova con Wind a Sperlonga mamma mia che disastro 100-200-300 kbps, flusso incostante.
strafe ha detto:EDGE, UMTS o HSDPA?