un servizio non deve mica escludere un altro...
è senza dubbio più "facile" coprire un frecciarossa: ci metti du' node-b, l'accordo con trenitalia c'è già e più o meno la cosa è fatta.
Coprire certe zone d'italia è molto più "difficile": colline/montagne zone d'ombra più bts più permessi più burocrazia più affitti più permessi negati più gruppi antibts......... ma con questo non voglio dire che queste zone non hanno diritto ad avere una degna copertura. Una copertura non deve escludere un'altra, sono due servizi diversi.
E poi ci sono tante ma tante altre zone d'italia che non sono coperte neanche dagli altri gestori... purtroppo...
In treno è quando una persona aspetta di arrivare, ha tutto il tempo per parlare, navigare ecc ecc secondo me ce la fa a recuperare i soldi ma anche di più di quelli spesi. Semmai la domanda è: tutti i gestori hanno la disponibilità di "25 milioni di euro" da destinare a tale copertura?
Pensa se in treno i cell non prendessero: si sarebbe tutti a dire "ma che schifo... ma non è possibile... ma come si fa... ecc ecc"
Però intanto tim è arrivata......
secondo te con gli stessi soldi che ha speso per coprire i frecciarossa & company ci avrebbe potuto "surclassare 3 e vodafone"? secondo me no, e ce ne sarebbero voluti molti ma molti di più, ma sono necessari pure questi. La copertura tav è solo lo start up dell'investimento dell'intera struttura ferroviaria.........
...diciamo che non siamo mai contenti...