No, sono io che sono molto duro, nel senso è da una vita che ho wind mi trovo bene per la semplicità dei servizi. Questo è un riconoscimento che devo fare a Wind. Per la rete, che dire; prima ci voleva uno stomaco di ferro, parlo del 2000, quando il segnale spariva dopo un temporale e tornava non so quando. Per le tecnologie come il 3G, dove Pompei diceva che era una tecnologia giovane e quindi non erano interessati ad investire e poi ha dovuto correre Sawiris per consegnarla in mano ai russi, altrimenti neanche non si chi se la prendeva. Aggiungo inoltre che Wind è caduta moooolto in basso per l'assistenza. Avevo chiesto tramite Facebook se per usufruire del servizio voce con la promo absolute adsl, occorreva il modem con Voip, 2 o 3 volte, cosa mi hanno risposto? Ti faremo sapere... Ho trovato risposte alle mie domande qui. Poi, per quanto riguarda tre, per più anni, quando avevo gli LG U8110 e poi U900, per sbloccare quest'ultimo lo spedii tramite la sede DHL di Agrigento il e sentite sentite, quando dovevano rispedirmelo, dovevo andare a Palermo cose da pazzi. Inventavano di tutto per non fartelo sbloccare. Come riferito da loro, non era una sede autorizzata a ricevere i telefoni. Parlai con loro e spesi su una scheda 6€, stesso importo su un'altra, sempre Tre. E inoltre inviai vari fax e segnalai la questione all'AGICOM. Le persone non dimenticano hanno fatto i furbetti più degli altri... Ah quelle schede come dissi agli operatori, non le ricaricai più, anche perché AGICOM o non so chi, avevano comunicato a Tre che non spettava pagare per parlare con loro, ma loro facevano orecchie da mercante... Ecco perché sono duro a passare ad altri operatori, perché ho avuto esperienze negative. Ora come ora, non mi piacciono ste soglie settimanali.
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk