F
fabri1989
Guest
Rilevato LTE H3g a Campello sul Clitunno
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Da qualche settimana attivi anche i 900 mhz ad Augusta (SR), attualmente solo su l'unico sito (5649) dove hanno attivato anche lte.Nicola ha detto:Dopo un pomeriggio senza segnale... LTE attivo sulla bts dove a dicembre erano stati sostituiti i pannelli con i triband, i tecnici ancora stavano lavorando.. In questi giorni verificherò meglio se hanno attivato anche i 900 e se hanno sostituito l'intero hardware..
Noid ha detto:Ottimo. Però se i -82 dBm in Lte corrispondono all'incirca a -65 del 3G vuol dire che comunque la differenza di taratura è notevole e il segnale pieno sarà molto più difficile da avere rispetto al 3G no?
wielki ha detto:Ciao gially, sbaglio o in provincia di Messina tutto è fermo per l'ampliamento della copertura h3G?Paradossalmente l'antenna di Mazzarrà è ferma lì con le 4 frecce da più di un anno stile Brumotti.Il sito di Tripi e di Novara non realizzati.Ho notato nuovi pannelli sull' antenna ubicata fra Portorosa e l'autostrada Messina Palermo
wielki ha detto:e questo lo sai tu il quando.io posso solo provare la coprtura quando passo da quelle parti.però un peccato il sito di mazzarrà fermo lì da ottobre 2012 circa che cacchio di ricorso gli avranno fatto mai???inconcepibile