Windisti
- Reazioni
- 100
- Punteggio
- 63
Albemix ha detto:mi fa piacere ignis. Ora è tutto nuvoloso sembra stia per piovere e invece il radar non segna nulla. Vediamo oggi come sarà la giornata!.
Saeuti
Albemix
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Albemix ha detto:mi fa piacere ignis. Ora è tutto nuvoloso sembra stia per piovere e invece il radar non segna nulla. Vediamo oggi come sarà la giornata!.
Saeuti
Albemix
Albemix ha detto:Tutti in silenzio immaginavo .
Albemix ha detto:Ciao ignis, le prime foto hanno la forma della rondine a V. Purtroppo non è normale che poi il cielo si copra, da me nel pomeriggio molte scie persistenti e poi ieri sera ha fatto tanta di quell'acqua forte, idem ieri mattina alle 9. Purtroppo molta gente non guarda il cielo, crede sia tutto normale ma non si chiedono perchè una scia rimane ore e ore oscurando il sole.
A Piancavallo è stata analizzata la neve. Altro che la montagna è sana, quanto alluminio è stato ritrovato. Bufala o non del video non è normale tutto ciò (ci sono delle analisi da laboratorio).
Uncle Scrooge ha detto:Io sono in Abruzzo da due settimane, ho trovato due settimane di bel tempo continuo, tutti i giorni al mare, le nuvole non hanno mai coperto il sole per più di mezza giornata e comunque a intervalli. Zero pioggia. Le previsioni della prossima settimana sono ancora di sole quasi ininterrotto.
Albemix ha detto:Non mi offendo assolutamente, ognuno ha le sue idee. Per una persona può essere tutto normale avere una fonderia vicino casa, chi invece dice che provoca tumori e cancro.
Venerdì giornata favolosa, sono stato in montagna a 1200 metri. Un cielo limpido, dal primo pomeriggio tutto è cambiato. Durante il tragitto, molte "X" oppure le mie iniziali del mio nome "A" . Quando sono arrivato vicino al sito ho iniziato a fare il report ma dopo 15 minuti...
Ignis per tante persone è normale ma per tanti no. Come fa una scia ad espandersi e coprire il sole per quasi 1 ora? Molti aerei rilasciavano scie, altri passavano innocui. Una giornata che poteva essere calda e serena, invece fredda e nuvolosa con solo 21° di temperatura max.
Doveva essere un venerdì stabile vista la vasta presenza dell'anticiclone delle azzorre. Verso sera, sui monti e l'altopiano si è sviluppato un temporale (visibile da Padova). Il mio amico ha fatto lo screenshot del radar, molto insolito come immagine.
E via così...
Girovagando in rete si sta diffondendo questo argomento delle scie e modifiche del clima. In america (visibile sul tubo) hanno provato a chiedere ai vari senatori ecc e nessuno ha dato una risposta ma hanno cercato di evitare questo argomento. Chissà come mai.
Concludo con la "A" sopra casa mia.
Saeuti
Albemix
Ignis.84 ha detto:Questo video è stato trasmesso l'anno scorso dalla RAI, lo ricordo benissimo!! Per chi crede che il clima non si possa manipolare...
https://www.youtube.com/watch?v=V-fVARwbyHA