Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Grandi discussioni filosofiche (ex: Il cielo è strano)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Qui a Porlezza molto molto raramente vedo scie aeree. Per fortuna. Ogni tanto passa qualche aereo, però le scie quasi quasi non si notano nemmeno, spesso non ci sono proprio.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Il mio unico intervento in questo thread si limiterà a questo link :lol:
La Teoria della Montagna di M.

LOL ... ma l'articolo a piè di pagina intitolato "I was bigfoot's love slave"? Ahahaha... e la moglie sostiene che il marito è cambiato, muhaahaa... voglio assolutamente leggerlo ma è troppo piccolo, mannaggia :laugh:

Windisti
Reazioni
100
Punteggio
63
Albemix ha detto:
Sempre peggio non c'è giornata tranquilla! Ieri mattina un sacco di aerei (non identificabili) che volavano a bassa quota e intanto continua a piovere, stasera c'è una luna opaca tutta pallida...:furious:

I francesi hanno analizzato l'acqua piovana, tasso di alluminio dell'800% in 16 mesi...Cosa viene giù dal cielo...http://www.acseipica.fr/echange-l-bernard-maire-miserey-salines-25/.

Saeuti

Albemix

Qui a Casteltermini hanno ripreso le attività di sprayng delle scie! Devo dire che quasi per tutto luglio e agosto si erano fermati. Nelle scorse settimane passavano aerei non di linea, verificato con flyradar neanche apparivano! Poi in queste settimane in special modo di giorno fa caldo, cosa che non accadeva gli altri anni. A proposito del 2010, prima dello scattare dell'anno quindi a dicembre c'erano temperature anomale, calde. Ed é stato in quel periodo che ho sentito delle persone che lamentavano dolori articolari. Qui ci sono pure giovani colpiti da malattie autoimmunitarie. È un caso?

https://www.youtube.com/watch?v=oKp2a3vPTGg

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
di solito luglio e agosto gli alieni vanno in ferire in altri siti.....

A

Albemix

Guest
Ignis.84 ha detto:
Qui a Casteltermini hanno ripreso le attività di sprayng delle scie! Devo dire che quasi per tutto luglio e agosto si erano fermati. Nelle scorse settimane passavano aerei non di linea, verificato con flyradar neanche apparivano! Poi in queste settimane in special modo di giorno fa caldo, cosa che non accadeva gli altri anni. A proposito del 2010, prima dello scattare dell'anno quindi a dicembre c'erano temperature anomale, calde. Ed é stato in quel periodo che ho sentito delle persone che lamentavano dolori articolari. Qui ci sono pure giovani colpiti da malattie autoimmunitarie. È un caso?

https://www.youtube.com/watch?v=oKp2a3vPTGg

Da me domenica è stata un'ottima giornata con intenso traffico aereo, ho guardato sul radar e a occhio nudo di aerei se ne vedevano transitare in questa maniera:

16iih5k.jpg

Mentre da lunedì pomeriggio ecco che il sole diventa opaco e i criminali si fanno vedere:

20k7r7n.jpg

Un sole oscurato e pallido

2njm5vt.jpg

Ieri ho visto una scia fatta a regola d'arte dritta e poi alla sera ha piovuto verso l'ovest vicentino, tre gocce da me di numero. Ormai i fenomeni estremi sono violenti e chi gioca con la natura ne paga le conseguenze. Basta alzare gli occhi per vedere le velature e il sole/luna oscurati, i fatti dimostrano questo poi chi fa finta di non vedere è peggio di un cieco.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Sapendo già di sprecare il fiato (virtuale), vorrei far notare che le scie di condensazione ovviamente ci sono quando c'è dell'umidità che condensa.
In una giornata calda e soleggiata, con poca umidità, le scie ovviamente non si formano.
Nelle giornate brutte e umide che consentono la loro formazione, mi aspetto naturalmente che possa anche piovere eh.

Comunque sto ancora aspettando la dimostrazione scientifica dell'esistenza delle scie chimiche, e per scientifica intendo dimostrata inconfutabilmente da professionisti riconosciuti, e non le foto dei complottisti.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Sapendo già di sprecare il fiato (virtuale), vorrei far notare che le scie di condensazione ovviamente ci sono quando c'è dell'umidità che condensa.
In una giornata calda e soleggiata, con poca umidità, le scie ovviamente non si formano.
Nelle giornate brutte e umide che consentono la loro formazione, mi aspetto naturalmente che possa anche piovere eh.

Ma sei un folle, tu, a formulare delle ipotesi scientifiche. Giammai, eretico! ^_^

Se può rincuorarti io qualche mese fa ho avuto a che fare con un mezzo parente che sosteneva che non ci siano, di fatto, prove sufficienti ad assicurarci che non sia la Terra a girare intorno alla Luna e non il contrario.
All'inizio pensavo che scherzasse e invece, ahimé, avevo a che fare con un cervello rimasto a prima dell'esistenza di Copernico e Galileo.
E parlo di una persona che è andata a scuola e che ha lavorato per 30 anni in banca. Ed è sano di mente.

Sono rimasto shockato per settimane :(

Windisti
Reazioni
100
Punteggio
63
Albemix ha detto:
Da me domenica è stata un'ottima giornata con intenso traffico aereo, ho guardato sul radar e a occhio nudo di aerei se ne vedevano transitare in questa maniera:

[cut]

Ieri ho visto una scia fatta a regola d'arte dritta e poi alla sera ha piovuto verso l'ovest vicentino, tre gocce da me di numero. Ormai i fenomeni estremi sono violenti e chi gioca con la natura ne paga le conseguenze. Basta alzare gli occhi per vedere le velature e il sole/luna oscurati, i fatti dimostrano questo poi chi fa finta di non vedere è peggio di un cieco.

Saeuti

Albemix

Ciao Albe! finalmente ho potuto vedere il video SCIE CHIMICHE_ LA GUERRA SEGRETA conferma tutto! Posto le foto di oggi con le irrorazioni che sono riprese:

u7a2y6y3.jpg
jadutu2a.jpg

zatunudu.jpg
2ejusuhe.jpg

G

giovax

Guest
suggerisco la modifica del titolo del topic e/o la creazione di una nuova sezione sui COMPLOTTI

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Visto che continuate a postare principalmente foto,

PREGO CORTESEMENTE GLI UTENTI A NON FARE I QUOTE, O A FARLI TAGLIANDO LE FOTO DALL'INTERNO DEGLI STESSI
(e magari postare le foto affiancate due a due)

inutile allungare le pagine del thread con duemila foto doppione.

Grazie.

Windisti
Reazioni
100
Punteggio
63
Uncle Scrooge ha detto:
Visto che continuate a postare principalmente foto,

PREGO CORTESEMENTE GLI UTENTI A NON FARE I QUOTE, O A FARLI TAGLIANDO LE FOTO DALL'INTERNO DEGLI STESSI
(e magari postare le foto affiancate due a due)

inutile allungare le pagine del thread con duemila foto doppione.

Grazie.

Scusami uncle se ho fatto qualche volta quote.

Le scie di oggi:

u5yqatyg.jpg

5e4uju9u.jpg

A

Albemix

Guest
Ci sono state anche qua l'altra mattina, più tardi le posto. Oggi a Vicenza est ha fatto un pò di grandine, a casa è andata via pure la luce 2 minuti. Uno scroscio improvviso che ha scaricato non so quanti mm di acqua, clima pazzo e anomalo!.

A San Vito Lo Capo, nonostante la temperatura africana gli aerei hanno rilasciato lo le scie...E oggi c'erano sui 41 gradi al sole. Qua 17°..Che cacca!.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Lasciamo perdere qua a Milano (Milano città intendo..adesso vado li per scuola) una tristezza sto cielo bianco faceva freddo con la felpa :(

A

Albemix

Guest
Ecco mercoledì mattina, prima di andare via il cielo era limpido con i classici colori tipici quando in estate c'è l'anticiclone africano.

:angry:

29bg95c.jpg

14eb0ic.jpg

2up8ftj.jpg

Ieri a Vicenza Est mentre aveva finito di grandinare (leggera per fortuna).

20rr334.jpg

Si nota uno "squarcio" di temporaneo bel tempo e la scia dell'aereo. Se va avanti così l'alluvione bis 2010 è vicina, i terreni sono zuppi!.

Saeuti

Albemix

A

Albemix

Guest
Giornata serena in gran parte di oggi. Al mio rientro sono stato in giardino e molti aerei con la finta scia sono transitati sopra la mia testa.

Dopo quasi 2 ore ecco che diluvia, tuoni, grandine (leggera) . A Treviso/Venezia c'è il finimondo!

2vb0i0o.jpg

Tosto il maltempo, sopra da me.

mj23j9.jpg

Saeuti

Albemix

A

Albemix

Guest
E' passato tutto, è entrata la bora da Est, c'è un vento che fa volare via tutto. Freddo!.

I fulmini li vedi e sono tra la pianura vicentina/padovana e in mare, pensa quando c'è un temporale a Venezia o in Friuli (anche in Slovenia a volte) da casa li vedo.

34dmykm.jpg

Disastri a Venezia. Maledetto maltempo!.

Saeuti

Albemix

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,798
Punteggio
113
Albemix ha detto:
E' passato tutto, è entrata la bora da Est, c'è un vento che fa volare via tutto. Freddo!.

I fulmini li vedi e sono tra la pianura vicentina/padovana e in mare, pensa quando c'è un temporale a Venezia o in Friuli (anche in Slovenia a volte) da casa li vedo.

34dmykm.jpg

Disastri a Venezia. Maledetto maltempo!.

Saeuti

Albemix

Secondo me è la scia chimica di un altro areo che ha portato il maestrale :p :D

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk