Utente
- Messaggi
- 2,933
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Qui a Porlezza molto molto raramente vedo scie aeree. Per fortuna. Ogni tanto passa qualche aereo, però le scie quasi quasi non si notano nemmeno, spesso non ci sono proprio.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Uncle Scrooge ha detto:Il mio unico intervento in questo thread si limiterà a questo link
La Teoria della Montagna di M.
Albemix ha detto:Sempre peggio non c'è giornata tranquilla! Ieri mattina un sacco di aerei (non identificabili) che volavano a bassa quota e intanto continua a piovere, stasera c'è una luna opaca tutta pallida...
I francesi hanno analizzato l'acqua piovana, tasso di alluminio dell'800% in 16 mesi...Cosa viene giù dal cielo...http://www.acseipica.fr/echange-l-bernard-maire-miserey-salines-25/.
Saeuti
Albemix
Ignis.84 ha detto:Qui a Casteltermini hanno ripreso le attività di sprayng delle scie! Devo dire che quasi per tutto luglio e agosto si erano fermati. Nelle scorse settimane passavano aerei non di linea, verificato con flyradar neanche apparivano! Poi in queste settimane in special modo di giorno fa caldo, cosa che non accadeva gli altri anni. A proposito del 2010, prima dello scattare dell'anno quindi a dicembre c'erano temperature anomale, calde. Ed é stato in quel periodo che ho sentito delle persone che lamentavano dolori articolari. Qui ci sono pure giovani colpiti da malattie autoimmunitarie. È un caso?
https://www.youtube.com/watch?v=oKp2a3vPTGg
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Uncle Scrooge ha detto:Sapendo già di sprecare il fiato (virtuale), vorrei far notare che le scie di condensazione ovviamente ci sono quando c'è dell'umidità che condensa.
In una giornata calda e soleggiata, con poca umidità, le scie ovviamente non si formano.
Nelle giornate brutte e umide che consentono la loro formazione, mi aspetto naturalmente che possa anche piovere eh.
Albemix ha detto:Da me domenica è stata un'ottima giornata con intenso traffico aereo, ho guardato sul radar e a occhio nudo di aerei se ne vedevano transitare in questa maniera:
[cut]
Ieri ho visto una scia fatta a regola d'arte dritta e poi alla sera ha piovuto verso l'ovest vicentino, tre gocce da me di numero. Ormai i fenomeni estremi sono violenti e chi gioca con la natura ne paga le conseguenze. Basta alzare gli occhi per vedere le velature e il sole/luna oscurati, i fatti dimostrano questo poi chi fa finta di non vedere è peggio di un cieco.
Saeuti
Albemix
Uncle Scrooge ha detto:Visto che continuate a postare principalmente foto,
PREGO CORTESEMENTE GLI UTENTI A NON FARE I QUOTE, O A FARLI TAGLIANDO LE FOTO DALL'INTERNO DEGLI STESSI
(e magari postare le foto affiancate due a due)
inutile allungare le pagine del thread con duemila foto doppione.
Grazie.
Albemix ha detto:E' passato tutto, è entrata la bora da Est, c'è un vento che fa volare via tutto. Freddo!.
I fulmini li vedi e sono tra la pianura vicentina/padovana e in mare, pensa quando c'è un temporale a Venezia o in Friuli (anche in Slovenia a volte) da casa li vedo.
Disastri a Venezia. Maledetto maltempo!.
Saeuti
Albemix