Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!si di uno che ha pure lui l's5 ahahahh :idea:hhc ha detto:è solo invidia pura e semplice invidia......
ibm17 ha detto:Ragazzi ottime notizie: da oggi pomeriggio faccio ufficialmente parte anche io della community Galaxy S5 mi è stato fatto questo graditissimo regalo e ho iniziato a smanettarci da poco. Ora il tempo di trasportare tutto quello che avevo sull'S2 e sarò operativo anche io
Visto che hai nmila euro da spendere per i telefoni perché non lo confronti col moto x? ;-)djandrea ha detto:si fidatevi s5 ha una ricezione top
e cosa avrà sto moto x? neanche mi piace cmq a breve mi arriva il note 4 .. spero prenda meglio ancora!gially ha detto:Visto che hai nmila euro da spendere per i telefoni perché non lo confronti col moto x? ;-)
edit l'ho visto e non mi piace tantogially ha detto:Dovrebbe essere il migliore a livello di ricezione tra tutti gli smartphone recenti e non, superiore anche ad s5..parlo per sentito dire attenzione...ma Motorola è sempre stata una casa molto attenta alla costruzione delle antenne...defy docet per non andare troppo a ritroso ;-)
Grosso errore! è lte ed ha anche due processori dedicati per diverse funzioni (oltre ai due canonici per il sistema operativo ), pensaci hai tenuto tra le mani anche quell obbrobrio di g2 ( per la rete naturalmente )djandrea ha detto:edit l'ho visto e non mi piace tanto
per la rete si ma andava davvero bene per il restogially ha detto:Grosso errore! è lte ed ha anche due processori dedicati per diverse funzioni (oltre ai due canonici per il sistema operativo ), pensaci hai tenuto tra le mani anche quell obbrobrio di g2 ( per la rete naturalmente )