Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Galaxy s5

D

Dario89

Guest
ora sto trasferendo il file dal mac al galaxy e poi vi dico come e' andata con mobile odin, ma e questo? G900FXXU1ANG2_VOD_Android442.rar

D

Dario89

Guest
ma scaricandolo da androidgalaxy o sammobile e' la stessa cosa? anche la estensione che riporta?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,774
Punteggio
113
Dario89 ha detto:
ma scaricandolo da androidgalaxy o sammobile e' la stessa cosa? anche la estensione che riporta?

Sisi fidati ad occhi chiusi di androidgalaxys. Linkano solo firmware affidabili ufficiali. Li stessi di Sam mobile solo caricati su cloud più veloci. Con l'account free di Sam mobile è lentissimo. Più di 5 ore per 1 giga e 7.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

D

Dario89

Guest
penso che vada bene con questa estensione, perché' ho guardato altri firmware e' hanno la stessa estensione, basta che non serve un'altra programma per flashare

D

Dario89

Guest
non capisco il perche' non mi inizia il download quando scarico da androidgalaxy

D

Dario89

Guest
scusa se ti disturbo ancora, ultima cosa... ma i firmware sono gli stessi di Sam Mobile? anche con estensione .rar?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,774
Punteggio
113
Dario89 ha detto:
scusa se ti disturbo ancora, ultima cosa... ma i firmware sono gli stessi di Sam Mobile? anche con estensione .rar?

Rar ? Mi pare strano. Forse dentro il rar o zip hai il file tar o md5 da flashare

D

Dario89

Guest
Ma posso buttare lo stesso il file? penso che ' e' tutto in automatico

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,774
Punteggio
113
Dario89 ha detto:
Ma posso buttare lo stesso il file? penso che ' e' tutto in automatico

Prova. male che vada ti dà errore.
Non credo che si possano flashare i rar. Almeno non con Odin per PC. Si flesha il file che è dentro il .rar

D

Dario89

Guest
mi dice " Partition could not be found in file" ma io ora ho decompromesso in file .tar

D

Dario89

Guest
ciao tutti.. ieri mi sono provato a scrivermi a Sam Mobile e ho scaricato il firmware con estensione ZIP nn ha funzionato...ma alcuni dicono che bisogna estrarlo in Zip in che senso? grazie.

Fedelissimi
Reazioni
9
Punteggio
38
Conoscete i moduli xposed-framework?
se non sapete di cosa parlo ecco trovate spiegato qui:
http://www.navigaweb.net/2014/01/migliori-moduli-xposed-framework-per.html

ovviamente questi moduli per funzionare richiedono i permessi di Root ..però una volta presi confidenza, potete farci di tutto col vs S5...
cmq fra i tanti moduli, ho scoperto questo poco fa:
http://forum.xda-developers.com/xposed/modules/mod-lte-mode-s5-t2828985

serve appunto per abilitare la voce della rete LTE only, senza quindi dover andare a fare tutti quei passaggi nel service mode del nostro S5 *#0011# e poi Q 0000 ecc...

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,774
Punteggio
113
zilaghe ha detto:
Conoscete i moduli xposed-framework?
se non sapete di cosa parlo ecco trovate spiegato qui:
http://www.navigaweb.net/2014/01/migliori-moduli-xposed-framework-per.html

ovviamente questi moduli per funzionare richiedono i permessi di Root ..però una volta presi confidenza, potete farci di tutto col vs S5...
cmq fra i tanti moduli, ho scoperto questo poco fa:
http://forum.xda-developers.com/xposed/modules/mod-lte-mode-s5-t2828985

serve appunto per abilitare la voce della rete LTE only, senza quindi dover andare a fare tutti quei passaggi nel service mode del nostro S5 *#0011# e poi Q 0000 ecc...

Mi trovo da dio con i moduli xposed.
Ecco quelli che utilizzo
ze8ebyzy.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
purtroppo per s5 non c'è mai stato un google edition e non ci sarà mai a questo punto.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
Ragazzi ottime notizie: da oggi pomeriggio faccio ufficialmente parte anche io della community Galaxy S5 :D mi è stato fatto questo graditissimo regalo e ho iniziato a smanettarci da poco. Ora il tempo di trasportare tutto quello che avevo sull'S2 e sarò operativo anche io ;)

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
ibm17 ha detto:
Ragazzi ottime notizie: da oggi pomeriggio faccio ufficialmente parte anche io della community Galaxy S5 :D mi è stato fatto questo graditissimo regalo e ho iniziato a smanettarci da poco. Ora il tempo di trasportare tutto quello che avevo sull'S2 e sarò operativo anche io ;)

Uuuuh Mamma!!!!!....:doh: