D
Dario89
Guest
perche' non me lo fa scaricare? devo fare qualcosa ?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Dario89 ha detto:ma scaricandolo da androidgalaxy o sammobile e' la stessa cosa? anche la estensione che riporta?
Dario89 ha detto:scusa se ti disturbo ancora, ultima cosa... ma i firmware sono gli stessi di Sam Mobile? anche con estensione .rar?
Dario89 ha detto:Ma posso buttare lo stesso il file? penso che ' e' tutto in automatico
zilaghe ha detto:Conoscete i moduli xposed-framework?
se non sapete di cosa parlo ecco trovate spiegato qui:
http://www.navigaweb.net/2014/01/migliori-moduli-xposed-framework-per.html
ovviamente questi moduli per funzionare richiedono i permessi di Root ..però una volta presi confidenza, potete farci di tutto col vs S5...
cmq fra i tanti moduli, ho scoperto questo poco fa:
http://forum.xda-developers.com/xposed/modules/mod-lte-mode-s5-t2828985
serve appunto per abilitare la voce della rete LTE only, senza quindi dover andare a fare tutti quei passaggi nel service mode del nostro S5 *#0011# e poi Q 0000 ecc...
ibm17 ha detto:Ragazzi ottime notizie: da oggi pomeriggio faccio ufficialmente parte anche io della community Galaxy S5 mi è stato fatto questo graditissimo regalo e ho iniziato a smanettarci da poco. Ora il tempo di trasportare tutto quello che avevo sull'S2 e sarò operativo anche io