Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!intanto puoi installarti netmonitor di parizene (puoi importare il database nelle impostazioni) e g-mon, poi vedrai che ti verrà suggerito di installare servicemode, nei post precedenti viene spiegato.80Express ha detto:Per vedere la rete (canali celle frequenze ecc.) con l'S4 cosa serve?
Grazie in anticipo.
Giony ha detto:intanto puoi installarti netmonitor di parizene (puoi importare il database nelle impostazioni) e g-mon, poi vedrai che ti verrà suggerito di installare servicemode, nei post precedenti viene spiegato.
potresti rileggerti questo 3d da capo a caccia di info utili e anche dare un'occhiata al 3d netmonitor su android.
80Express ha detto:Incredibile che roba.
Il cessifogne mi ha completamente annebbiato.
Ora provo a smanettare un po', ma c'è qualche link/forum dove trovare un minimo di spiegazione?
tanto per partire, da che parte preferisci?80Express ha detto:Incredibile che roba.
Il cessifogne mi ha completamente annebbiato.
Ora provo a smanettare un po', ma c'è qualche link/forum dove trovare un minimo di spiegazione?
Giony ha detto:non lo usavi il database con le info di wind?
ahh con l'ifòn non si può utilizzare il netmonitor col database? :Oilblago81 ha detto:Non credo lo usasse..con iPhone
ha già risposto di no http://www.windworld.org/vbb/showth...nza-in-autunno?p=208903&viewfull=1#post208903eXtasy ha detto:Facci sapere super appena lo provi
Giony ha detto:hai modificato anche le animazioni da default a 0 ?