Utente
- Reazioni
- 334
- Punteggio
- 63
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!In realtà tutta la storia del 5G+ è una trovata pubblicitaria dei gestori americani (mi pare in particolare di AT&T) ma non corrisponde a prestazioni granché superiori nella realtà dei fatti. Diverso per il 5G UW con le millimetriche, ma che in Europa a mio avviso non vedremo mai, le useranno solo per FWA come difatti inizerà a fare Eolo nei prossimi mesi.Solo negli Usa ho visto, pure su iPhone ma americani, 5G+ o 5G UW però dovrebbe apparire solo quando si è connessi alle onde millimetriche.
Tra l'altro iPhone è uno dei pochi telefoni che non mostra 4G+ quando aggrega più bande LTE.
In realtà tutta la storia del 5G+ è una trovata pubblicitaria dei gestori americani (mi pare in particolare di AT&T) ma non corrisponde a prestazioni granché superiori nella realtà dei fatti. Diverso per il 5G UW con le millimetriche, ma che in Europa a mio avviso non vedremo mai, le useranno solo per FWA come difatti inizerà a fare Eolo nei prossimi mesi.
Ti sei perso qualche messaggio sopra. Ne avevamo già parlato.Allarme di Wind Tre: settore tlc al tappeto, urgente l’intervento del Governo
Parla il co-Ceo Gianluca Corti: «Necessario affrontare i temi energia e frequenze». «Dall’estate sulla nostra rete il 5G sarà puro»
![]()
Allarme di Wind Tre: settore tlc al tappeto, urgente l’intervento del Governo
Parla il co-Ceo Gianluca Corti: «Necessario affrontare i temi energia e frequenze». «Dall’estate sulla nostra rete il 5G sarà puro»www.ilsole24ore.com
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
ormai la disperazione è tale .....![]()
WINDTRE Easy Pay: introdotto costo di disattivazione anticipata nei primi 24 mesi
Da oggi, 2 Aprile 2025, per le offerte mobile WINDTRE con Easy Pay introdotto un costo di disattivazione in caso di recesso anticipatowww.mondomobileweb.it
Mamma mia, so state talmente tante le perdite da farli tornare sui loro passi?![]()
WINDTRE Easy Pay: introdotto costo di disattivazione anticipata nei primi 24 mesi
Da oggi, 2 Aprile 2025, per le offerte mobile WINDTRE con Easy Pay introdotto un costo di disattivazione in caso di recesso anticipatowww.mondomobileweb.it
Da una parte regalano soldi come se piovesse, dall'altra "mo ce ripigliamm tutt chell che è o nuost"Mamma mia, so state talmente tante le perdite da farli tornare sui loro passi?
Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk