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Per tutti i già clienti WindTre consumer e business di rete mobile, a partire dal 1° Febbraio 2023 le Condizioni Generali di Contratto verranno integrate con la cosiddetta clausola ISTAT, ossia il meccanismo con cui l’operatore potrà aumentare i prezzi mensili delle offerte in base all’inflazione, comunque a partire dal 2024.
 
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Per tutti i già clienti WindTre consumer e business di rete mobile, a partire dal 1° Febbraio 2023 le Condizioni Generali di Contratto verranno integrate con la cosiddetta clausola ISTAT, ossia il meccanismo con cui l’operatore potrà aumentare i prezzi mensili delle offerte in base all’inflazione, comunque a partire dal 2024.
@Alex_easy aspettavano te! u.u
 
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Secondo me si sono resi conto che per via dell'elevata utenza sul mobile la rete è troppo satura, e quindi stanno cercando di aggirare il problema cappando gli utenti

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Mah... Sono anni che fanno cose del genere, almeno un paio di volte l'anno. Dubito sia per quel motivo, tanto comunque loro sanno bene dove hanno problemi e lo stesso non fanno nulla, 10 o 500 mega che siano. Ma tant'è...
 
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Si, sono anni perché dalla fusione per numero di clienti sono i primi, e piuttosto che spendere soldi per risolvere i problemi preferiscono tappare i buchi così

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Si, però è ovvio che non cappano gli utenti Unlimited 5G. Sicuramente cappano gli utenti di "serie b" che hanno offerte più economiche

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Che ti dico, purtroppo le loro politiche commerciali lasciano molto a desiderare. Però via almeno a differenza di Vodafone ti dà la possibilità di rifiutare la rimodulazione. Anche a me era arrivata infatti l'anno scorso ma al rifiutai

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Invece di pensare a cose decisamente più serie


Invece, con la nuova iniziativa LUNAPARK in arrivo, ci sarà una scheda dedicata sull’app (che sarà denominata “Il Lunapark delle sorprese”) in cui i clienti WINDTRE iscritti al programma potranno ritirare ogni giorno un regalo.

La scheda dedicata presenterà la grafica di un Lunapark, e dopo un’animazione si conoscerà il regalo giornaliero che verrà assegnato.
 
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Un nuovo bilancio annuo in negativo per WindTre sia di utili che di clienti.
Inoltre dopo il progetto Zefiro, CK Hutchison sembra intenzionata a svendere l'asset di rete seguendo il modello TIM (con il trasferimento di 2000 dipendenti su 6500)
La situazione non mi pare delle migliori
 
Ultima modifica:
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Una fusione che ha portato solo danni... siamo forse già sotto agli utenti che aveva WIND nel momento della fusione.
Scelte di marketing, di gestione, di comunicazione commerciale sbagliate per trimestri e questi sono i risultati.
Il gestore è maturo ora (ha una rete 4G invidiabile) ma 9.5 milioni di persone sono finite ad iliad..
Qualche testa dovrebbe saltare (finalmente)
 
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Le politiche commerciali sono quelle che lasciano più a desiderare...la clausola ISTAT ne è un esempio

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Un nuovo bilancio annuo in negativo per WindTre sia di utili che di clienti.
Inoltre dopo il progetto Zefiro, CK Hutchison sembra intenzionata a svendere l'asset di rete seguendo il modello TIM (con il trasferimento di 2000 dipendenti su 6500)
La situazione non mi pare delle migliori
Che tristezza. Finirà in uno spezzatino, praticamente WindTre diventerà solo uno dei tanti "clienti" della nuova società che si farà carico della rete, una sorta di MVNO.
 
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Che tristezza. Finirà in uno spezzatino, praticamente WindTre diventerà solo uno dei tanti "clienti" della nuova società che si farà carico della rete, una sorta di MVNO.
Brutta storia, comunque l'importante è che il settore rete non venga impattato dalla situazione finanziaria. E allora ben vengano investitori esterni
 
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