Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
versione E-TACS
Messaggi
1,466
Reazioni
417
Punteggio
83
A iliad non so (anche se i margini ci sarebbero) penso che rispetto tim/voda specialmente clienti storici che pagano 15€/m per due giga e 30min.... beh.... lì ci sono vaste praterie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma le tariffe Very mica sono concorrenziali verso Tim e Voda ... solo Iliad e tutti i virtuali.
 
versione E-TACS
Messaggi
1,466
Reazioni
417
Punteggio
83
Ne sei davvero sicuro?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quelli che hanno tariffe oltre i 12 15 € sono anche i meno attenti alla concorrenza .... poi magari qualcuno cambia, ma insomma non sono la clientela più dinamica che esista
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
Adesso si vede, prima no... Comunque è già funzionante, io su redmi ho dovuto abilitarlo da tastierino. Per samsung, oppo, ios, ecc il codice è sempre lo stesso?

*#*#869434#*#*

É funzionante cioè riesci a fare chiamate in Wi-Fi ? Puoi fare screenshot ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Utente
Messaggi
2,407
Reazioni
866
Punteggio
113
É funzionante cioè riesci a fare chiamate in Wi-Fi ? Puoi fare screenshot ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ho messo screenshot nell'altro thread, comunque ci sono riuscito ma riprovo dopo con un altro telefono, perché non ho il fisso e devo usare il tethering con vodafone, e se uso l's7 edge ovviamente mi butta in gsm 😅
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
Ho messo screenshot nell'altro thread, comunque ci sono riuscito ma riprovo dopo con un altro telefono, perché non ho il fisso e devo usare il tethering con vodafone, e se uso l's7 edge ovviamente mi butta in gsm

Ho visto , solo una cosa che modello é esattamente ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Utente
Messaggi
2,407
Reazioni
866
Punteggio
113
Chiamata in arrivo

IMG_20220922_225222.jpg

Chiamata ricevuta sul Samsung

Screenshot_20220922-224926_Phone.jpg

Chiamata effettuata dal redmi

IMG_20220922_225341.jpg

Impostazioni, se lascio la prima poi non funziona e l'icona volte tipo "lampeggia" e non ritorna più se non spengo il wifi

IMG_20220922_225257.jpg
 
Ultima modifica:
Utente
Messaggi
296
Reazioni
169
Punteggio
43
Su Oppo ho provato ad attivarlo utilizzando lo stesso codice, ma non va... su iPhone men che meno... pazienza.
Tanto per il wifi gratuito che c'è in Italia (non vado all'estero) ne posso anche fare a meno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,407
Reazioni
866
Punteggio
113
Su Oppo ho provato ad attivarlo utilizzando lo stesso codice, ma non va... su iPhone men che meno... pazienza.
Tanto per il wifi gratuito che c'è in Italia (non vado all'estero) ne posso anche fare a meno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Idem su A40. Già sapevo che quel codice non sarebbe servito lì, ma essendo ormai attivo lato sim ed aver ricevuto le patch di settembre qualche giorno fa, credevo ci sarebbe stato. Vedremo con le prossime. Poi vabbè, non che mi importi molto, ma ste cose fanno un po' sorridere...
 
Utente
Messaggi
3,811
Reazioni
290
Punteggio
83
Idem su A40. Già sapevo che quel codice non sarebbe servito lì, ma essendo ormai attivo lato sim ed aver ricevuto le patch di settembre qualche giorno fa, credevo ci sarebbe stato. Vedremo con le prossime. Poi vabbè, non che mi importi molto, ma ste cose fanno un po' sorridere...
Per i Samsung credo serva proprio l'aggiornamento lato software. Dovrebbe apparire in "Telefono -> Impostazioni" il toggle per il voWiFi ma non l'ho mai visto su S10 (no brand)
 
Windisti
Messaggi
5,546
Reazioni
260
Punteggio
83
Su Oppo l'ho trovato attivo in Germania con Telekom.de, non so se la certificazione avviene come per il Volte
b42fd1fa3965b9f2c73e6d174489a32b.jpg
 
Top